1.     Mi trovi su: Homepage #8610041
    ciao a tutti!

ragazzi ho un problema: ho appena comprato call of duty world at war, e ho giocato la campagna in cooperativa a schermo condiviso. ho fatto 2/3 missioni e ho spento, ritenendomi soddisfatto dell'acquisto. quando ho iniziato a giocare di nuovo, sempre in cooperativa, nn mi ha fatto riprendere da dove avevo interrotto, bensi di nuovo daall'inizio..
    sapete dirmi qual è il problema?

piccolo riepilogo:

-CoD world at war
    -campagna cooperativa schermo condiviso
    -non mi salva i progressi e mi fa ricominciare sempre dall'inizio

grazie mille
    -il rugby è uno sport da animali ma è giocato da signori, il calcio è uno sport da signori giocato da animali-

ID psn: furia31
    città: milano

la mia INFINITY COLLECTION:
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=329

da vedere e commentare!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #8610043
    Allora: quando inizi una missione in giocatore singolo è necessario che tu la finisca entro un paio di giorni, sennò devi appunto ricominciarla da capo. Credo che il discorso valga anche per la coop

JakkkyPurtroppo si possono solamente ripercorrere le missioni già fatte nella modalità giocatore singolo.
    Ci sono rimasto male anch'io...

Come sarebbe a dire "purtroppo"? :blink:
  3.     Mi trovi su: Homepage #8610045
    Valerio95Allora: quando inizi una missione in giocatore singolo è necessario che tu la finisca entro un paio di giorni, sennò devi appunto ricominciarla da capo. Credo che il discorso valga anche per la coop

Come sarebbe a dire "purtroppo"? :blink:

Perchè non si può fare la campagna direttamente tutta in co-op, prima devi finirla in giocatore singolo.
    Io gioco quasi sempre con mio fratello e quindi per me è scomodo. sarebbe stato meglio se fosse stato possibile andare avanti con la campagna co-op, salvando.
    Sanità Mentale? Mai avuto un simile fastidio - Zaraki Kenpachi
  4. non riesco a vedere la ps3 via hdmi  
        Mi trovi su: #8610048
    Bizzarro, un mio amico nega che sia così: lui conosce un ragazzo che ce l'ha per Xbox 360 e che nega di aver riscontrato difetti simili. Questo mio amico dice anche che se così fosse ci sarebbe da poter scaricare una patch per salvare anche in cooperativa. Che senso ha fare un titolo che non si salva in coop e tenere questa cosa segreta (non c'è scritta nemmeno nel manuale del gioco)?

world at war: problema campagna coop

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina