1.     Mi trovi su: Homepage #8610140
    Salve ragazzi.
    Sapete se uscirà mai una versione di Borderlands con tutte le espansioni uscite fin ora? Mi è venuta l' idea di pigliarlo per il mio compleanno, ma non avendo l' online mi perderei le espansioni...
    ---------------------------------------
    Playing: The Sims 3
  2.     Mi trovi su: Homepage #8610141
    ShintaroSalve ragazzi.
    Sapete se uscirà mai una versione di Borderlands con tutte le espansioni uscite fin ora? Mi è venuta l' idea di pigliarlo per il mio compleanno, ma non avendo l' online mi perderei le espansioni...

Spiacente ma sul mercato non c'è ancora la versione Goty. Solo di Fallout 3(senza New Vegas, naturalmente) e qualcos'altro.:nosmile:

---> MY COLLECTION! <--- Commentate, mi raccomando!!STO GIOCANDO A: Kingdom Hearts - Birth by SleepTORNA PRESTO KURO!
  3. KH 3!!! KH TREEEEEEEEEEEEE!!  
        Mi trovi su: Homepage #8610143
    niko994Spiacente ma sul mercato non c'è ancora la versione Goty. Solo di Fallout 3(senza New Vegas, naturalmente) e qualcos'altro.:nosmile:

ma che c'entra fallout new vegas con fallout 3?? :blink:
    ma sono due giochi diversi ,, mica new vegas è un DLC :lol:
    la mia collezione playing: Marvel VS Capcom 3, FIFA 11, Red Dead Redemption platining:naruto shippuden UNS 2
  4.     Mi trovi su: Homepage #8610144
    DuffmanPare sia prevista, ma non so con quali tempistiche. Appena sapremo qualcosa nel leggerete sulla rivista.

Secondo me ci vorra un bel po'! Ma mai dire mai!:001_cool:

---> MY COLLECTION! <--- Commentate, mi raccomando!!STO GIOCANDO A: Kingdom Hearts - Birth by SleepTORNA PRESTO KURO!
  5.     Mi trovi su: Homepage #8610145
    Non è un po troppo Borderlands game of the year?:blink:
    -
    -
    -
    (Grazie a Kro per il capolavoro di firma)
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

- Solid Snake, Metal Gear Solid -
    Playing: Uncharted 3: Drake's Deception (PS3) - Half Life 2 (PS3)
  6.     Mi trovi su: Homepage #8610147
    kratos92ma che c'entra fallout new vegas con fallout 3?? :blink:
    ma sono due giochi diversi ,, mica new vegas è un DLC :lol:

Lo so, lo so!:laugh: Infatti ho detto "naturalmente", nel senso che non essendo un espansione non era poteva essere presente in Fallout 3. Qualcuno potrebbe pensare il contrario.:nosmile:

7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8610148
    DuffmanVabbè, per GoTY si intende convenzionalmente l'edizione completa di tutti i DLC. Poi magari si chiamerà "mimmo edition", che ne so ^^

Io infatti non voglio pagare 60€ Borderlands.Al massimo pago 60€ l'edizione GOTY.
    Per chi vuole giocare qualche partitina su Xbox Live

Stò giocando: Rage
    GIAN_LORENZO97 COLLECTIONFINALMENTE CON LE FOTO
  8.     Mi trovi su: Homepage #8610149
    Mi sono rammentato di una cosa: nel numero 25 di PLay generation vengono mostrate delle immagini di un gioco di nome Borderlands. Le fotografie del videogioco sono del tutto diverse dal titolo uscito poco tempo fa! Infatti, codesto ultimo è in stile cartoon, mentre l'altro ha una semplice grafica da fps. Che cosa vuol dire!? E' un titolo che è stato cancellato!?:confused:

Borderlands GOTY

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina