1.     Mi trovi su: Homepage #8610182
    dipende dai giochi.ci son quelli che occupano 300 MB(poco),o quelli che occupano più di quattro GB(molto).
    -La prima reazione è di tentare di riportare la situazione a quella che era prima. E questo succede sempre. Anche quando si è già capito fin dall'inizio che non funzionerà.-

Kota Hirano - Highschool of the Dead

Quote:

Originally Posted by Nero1010100

yO Jok3rsecondo altamente nano (in russia sovietica i giardini nanano te).
  2.     Mi trovi su: Homepage #8610187
    Una cosa sicura è che i GDR e gli open world occupano sicuramente molto spazio sull'hard disk.
    Ci sono anche eccezioni come, per esempio, giochi che hanno un'estensione di livelli molto ampia con un alto impatto grafico, come MGS4 o Heavy Rain, che occupano anch'essi molto spazio.

3.     Mi trovi su: Homepage #8610188
    Credo che per Episode From Liberty City 2.8/3 GB son veramente pochi...fossi in te prevederei una media di 5/10 GB a gioco ( ovviamente se parliamo di giochi di un certo peso, e non giochini scaricati dal psn >,< )
    Cerchi un clan per Call of duty Black Ops ? Clicca qui
  4.     Mi trovi su: Homepage #8610189
    SantoPafCredo che per Episode From Liberty City 2.8/3 GB son veramente pochi...fossi in te prevederei una media di 5/10 GB a gioco ( ovviamente se parliamo di giochi di un certo peso, e non giochini scaricati dal psn >,< )

quoto!!!!!
    il mondo può essere distrutto ma non conquistato

i miei giochi:
    assasin's creed II
    uncharted II:
    PES 2010
    final fantasy XIII
    motor storm pacific rift
    little big planet
    God of War trilogy

le mie console:
    ps3 slim 120 gb
    psp 3000
    nintendo ds...mortoooooooooooooooooooooooooooooo
    ps2 slim...mortaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8610190
    SantoPafCredo che per Episode From Liberty City 2.8/3 GB son veramente pochi...fossi in te prevederei una media di 5/10 GB a gioco ( ovviamente se parliamo di giochi di un certo peso, e non giochini scaricati dal psn >,< )

Whoa, bum! :lol:
    No, in realtà mediamente sono sui 3-4GB come installazione, quando c'è.
    I casi in cui si va oltre sono molto rari.
  6.     Mi trovi su: Homepage #8610194
    DuffmanWhoa, bum! :lol:
    No, in realtà mediamente sono sui 3-4GB come installazione, quando c'è.
    I casi in cui si va oltre sono molto rari.

Muahahah io pensavo che volesse salvare tutto il gioco sull hard-disk :blush: non solo l'installazione :blink:
    Sorry

Ps: Duffo perchè non usi come firma la splendida immagine che ha creato il grande Kuro, con la celebre frase della nymeria ? XD
    Cerchi un clan per Call of duty Black Ops ? Clicca qui

Quanti gb se ne vanno?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina