1.     Mi trovi su: Homepage #8610219
    SALVE A TUTTI!!

Io e un mio amico(xX_Sonda_Xx) abbiamo creato da poco un clan di nome Ghost Recon.
    Tag GOT non è altro che l'abbreviazione della parola GHOST che si ottiene togiendo l'H e la S..
    In ogni caso, giochiamo su molti "campi di battaglia" tra cui Killzone 2 e Call of duty 6.. un'pò come le PMC di Metal Gear Solid 4 ci stiamo espandendo ovunque, per sapere in quali altri posti giochiamo, visitate il nostro sito che si trova infondo alla pagina.
    Io e Sonda siamo molto socevoli e nei nuovi membri cerchiamo la voglia di cooperare, perchè si sa, o si collabora insieme o si muore da soli.
    Il nostro obbiettivo primario è quello di divertirsi il più possibile e qual è il modo migliore se non essere i migliori?
    Ovviamente anche se non siamo i migliori o addirittura siamo i peggiori pazienza, noi non cerchiamo di essere i Chuck Norris dei videogiochi, ma il sapere di aver fatto il nostro meglio e di perfezionarci. Da una vittoria o da una sconfitta si ottiene una cosa sola: l'esperienza.E dall'esperienza, come ci insegnano i GDR, fanno aumentare di livello, rendendoci sempre più invicibili.

Informazioni generali:

Nome UFFICIALE: Task Force Ghost Recon: Divisione Future Soldier.

Nome Clan: Ghost Recon

Nome TAG: GOT

Stemma:

Breve descrizione clan:

Task Force specializzata nella ricognizione, infiltrazione tattica, assalto, demolizione, guida dei mezzi, assassinii.
    Il nostro modus operand è quello di infiltrarci dietro le linee nemiche e colpirli dove fà più male, come dice il nostro nome siamo fantasmi, e come tali, dobbiamo essere invisibili.. ovviamente possiamo anche combattere in prima linea ma diciamo che questa è una specie di... piano B.

Motto del clan: Quattro uomini dietro al nemico, valgono più di cento d'avanti.

Se desideri unirti a noi, contattatatemi trammite il mio ID o qui.

Membri in generale:

1- Spartan-Zero
    2- silbetti
    3- La_Stella_
    4- xX_SondA_Xx
    5- Keving90
    6- sonzy95
    7- N3g4tivo_tonino
    8- ZebraOne
    9- zen1987

Per Sapere In Quali Giochi Cè Almeno 1 Membro Del Clan Controllare Il Forum Nella Sezione "Il Clan"

IL SITO DEL CLAN: WWW.GOT.FORUMFREE.IT
  2.     Mi trovi su: Homepage #8610223
    Salve a tutti, grazie per aver chiesto l'inscirizione pultroppo il nome del clan è cambiato ed ora è C.M.P Ghost (Compagnia Militare Privata) in pratica tutto è rimasto come nella GOT solo che abbiamo cambiato il nome e "rimodernizzato" le regole, per maggiori informazioni, contattatemi trammite il mio ID o leggete il post si playgen...

http://www.playgen.it/showthread.php?t=13849

Clan per tutti i giochi!!(MGO, Killzone 2, COD6, GTAIV..etc.)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina