1.     Mi trovi su: Homepage #8610457
    ave alla redazza e tutti i forumati!!!!!!!!! sisisisisisi finalmente ho saputo (tramite la mail settimanale della sony) che sta x sbarcare ank nel belpaese il tanto atteso (o per lo meno da me :lol:) il servizio di video delivery (compra e noleggia film online) per la ps3 e la psp: in pratica si tratta di una nuova sezione del ps store dv si comprano e si noleggiano film, se nn vado errato ank in hd!!!!!! voi k ne pensate? buona idea o ennesimo bidone? :thumbsup:
    p.s.: nn sapevo in k sezione metterlo, e l'ho messo qui, k è in genere una sezione "generica"....... metterlo nella sezione ot mi sembrava un pò troppo...:laugh:
    "I did not tell half of what I saw for I knew I wuold not be believed" ("Non ho raccontato neanche la metà di ciò che ho visto perché sapevo che nessuno ci avrebbe creduto") - Marco Polo in Uncharted 2

Sono nato piangendo mentre tutti ridevano, morirò ridendo mentre tutti piangeranno.
    Ci sono storie senza tempo e ci sono tempi senza storie.
  2.     Mi trovi su: Homepage #8610459
    Kurosaki_IchigoSì, è stato annunciato anche sul blog playstation
    comunque per me è sarà un ottimo servizio, sempre se i prezzi non siano troppo alti...:laugh:

quoto il prezzo non dovrà essere eccessivo ma, domanda, i film si scaricano? o si vedono in streaming?

Mr. zoccoli e cappello

La mia collezione: http://www.playgen.it/showthread.php?p=84824#post84824
  3.     Mi trovi su: Homepage #8610463
    Kurosaki_IchigoSi, si scaricano, anche perché puoi o acquistarli o noleggiarli, ed in questo caso, avrai a disposizione non so quante visioni prima dell'invalidamento del video. ^^

ma (per la serie: piccoli hacker crescono :lol:) se scarico un film dopo comprato e non noleggiato, secondo voi me lo fa copiare su una pen drive???
    "I did not tell half of what I saw for I knew I wuold not be believed" ("Non ho raccontato neanche la metà di ciò che ho visto perché sapevo che nessuno ci avrebbe creduto") - Marco Polo in Uncharted 2

Sono nato piangendo mentre tutti ridevano, morirò ridendo mentre tutti piangeranno.
  4. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8610465
    barondemonioma (per la serie: piccoli hacker crescono :lol:) se scarico un film dopo comprato e non noleggiato, secondo voi me lo fa copiare su una pen drive???

Non credo proprio...:laugh:
    Ci sono delle limitazioni anche riguardo i backup di questi file...anche se non ricordo molto precisamente...^^
  5.     Mi trovi su: Homepage #8610466
    quindi lo posso vedere solo sulla ps3???

6.     Mi trovi su: Homepage #8610471
    doh! il problema è k a volerlo vedere in streaming su un altra tv di casa nn posso farlo se la ps3 nn è collegata a quella tv xk la ps3 può fare solo da client dlna e nn da server........ a meno k nn colleghi la ps3 a quella tv........ o nn faccia cm ha fatto una persona k conosco........:devil2::gunsmilie::nuke::chris:

finalmente ps video store!!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina