1.     Mi trovi su: Homepage #8610701
    JackiSono andato sul playstore giapponese e ho notato che hanno r-type delta! Che è il gioco che ho più apprezzato nella veterana sony.
    Ci sono speranze, anche flebili, di un ritorno su ps3 italiane di questo capolavoro?

Ho sentito che l'idea era in fase "embrionale", ma del "parto" non ci sono notizie...:nosmile:

---> MY COLLECTION! <--- Commentate, mi raccomando!!STO GIOCANDO A: Kingdom Hearts - Birth by SleepTORNA PRESTO KURO!
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8610702
    JackiSono andato sul playstore giapponese e ho notato che hanno r-type delta! Che è il gioco che ho più apprezzato nella veterana sony.
    Ci sono speranze, anche flebili, di un ritorno su ps3 italiane di questo capolavoro?

A questo punto è difficile (non impossibile, comunque). Non avendo intenzione di aspettare, io l'ho comprato direttamente dallo Store jappo, visto che condivido il fatto che il Delta è forse il capitolo migliore della serie.
    Tenete d'occhio la rivista, perchè prossimamente è prevista una guida sul COME e COSA acquistare sugli store stranieri, a partire proprio dai titoli PSone ;)
  3.     Mi trovi su: Homepage #8610703
    DuffmanA questo punto è difficile (non impossibile, comunque). Non avendo intenzione di aspettare, io l'ho comprato direttamente dallo Store jappo, visto che condivido il fatto che il Delta è forse il capitolo migliore della serie.
    Tenete d'occhio la rivista, perchè prossimamente è prevista una guida sul COME e COSA acquistare sugli store stranieri, a partire proprio dai titoli PSone ;)

Speriamo(sospiro!):puh2:

---> MY COLLECTION! <--- Commentate, mi raccomando!!STO GIOCANDO A: Kingdom Hearts - Birth by SleepTORNA PRESTO KURO!
  4.     Mi trovi su: Homepage #8610704
    DuffmanA questo punto è difficile (non impossibile, comunque). Non avendo intenzione di aspettare, io l'ho comprato direttamente dallo Store jappo, visto che condivido il fatto che il Delta è forse il capitolo migliore della serie.

Ma è in versione inglese?
    E se in versione jappo si può scegliere la lingua?

Ancora mi ricordo le partite indimenticabili a questo capolavoro per ps1. .

Avremo mai R-Type Delta sullo Store?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina