1.     Mi trovi su: Homepage #8610890
    Ho cominciato a giocare a "Bioshock" con un dubbio che mi assale: Ho visto su youtube un video dove il Big Daddy creava delle "trappole" con i plasmidi e subito dopo combinava esse con il fuoco, ghiaccio e chi più ne ha più ne metta!:laugh: Come si fa!? Bisogna, forse, procedere più avanti?:confused:

---> MY COLLECTION! <--- Commentate, mi raccomando!!STO GIOCANDO A: Kingdom Hearts - Birth by SleepTORNA PRESTO KURO!
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8610892
    niko994Ho cominciato a giocare a "Bioshock" con un dubbio che mi assale: Ho visto su youtube un video dove il Big Daddy creava delle "trappole" con i plasmidi e subito dopo combinava esse con il fuoco, ghiaccio e chi più ne ha più ne metta!:laugh: Come si fa!? Bisogna, forse, procedere più avanti?:confused:

In effetti inizialmente gli sviluppatori diramarono delle informazioni (intenzionalmente?) fuorvianti, facendo intendere che si potessero combinare TUTTI i plasmidi tra loro. All'atto pratico, che io ricordi solo Ciclone (non ricordo come si chiami esattamente) si può combinare con altri plasmidi. Non serve una abilità particolare, devi solo avere Ciclone e altri plasmidi equipaggiati (ghiaccio, fuoco, api e non ricordo che altro).
  3. PENSANDO...  
        Mi trovi su: Homepage #8610896
    Confermo! Duff intendeva il plasmide Vortice e poi puoi selezionare un altro plasmide qualsiasi al di fuori dell'Ipnotizza Big Daddy e colpire il nemico per il resto come avrai potuto notare puoi solo usare armi e plasmidi nello stesso tempo ma non creare "combinazioni particolari"..
    [/img]

CANALE YOUTUBE : http://www.youtube.com/channel/UC-IBBUjlZfwPjdR8mp7OJbA
    ISCRIVETEVI!!!
  4.     Mi trovi su: Homepage #8610898
    gialdoScusami:lol:, ho giocato solo l'uno comunque:blush:

Figurati!:laugh: Volevo sapere anche se il plasmide vortice è quello con la tag di un piede che schiaccia una specie di molla. Sbaglio, vero?:nosmile:

---> MY COLLECTION! <--- Commentate, mi raccomando!!STO GIOCANDO A: Kingdom Hearts - Birth by SleepTORNA PRESTO KURO!

Forse non ci capiamo...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina