1.     Mi trovi su: Homepage #8610969
    Cara redazione,e la seconda volta che ricevo un messaggio con su scritto che e stato identificato un virus nel mio account e devo superare un test di scannerizzazione per evitare che voi me lo cancelliate,e non sono l'unico,come mai?che succede?
    Molti prevedevano la fine del mondo nel 2012,ma c'è chi aveva previsto qualcosa di peggio molto tempo fà:Il Rock'n Roll morirà entro giugno(variety del 1955).Il Rock e ancora vivo e grazie a tutti i suoi sostenitori non morirà mai.
  2.     Mi trovi su: Homepage #8610970
    Potrebbe essere uno di quei messaggi che ti attaccano i virus, lascialo lì..
    Le fanfiction che scrivo:
    Freya ( Assassin' s Creed)
    I Leggendari 4 Guerrieri
    Prince of Persia: Dream of Revenge
    Il mio gruppo per i fan di Prince of Persia!

The veil of my dreams
    deceive all I have seen
    Forgive me for what I have been
    Forgive me my sins.
  3.     Mi trovi su: Homepage #8610971
    cancella subito quel MP senza cliccare sul link in esso contenuto ne tanto meno spammarlo in giro..
    anche a me è capitato una volta .. basta ingorarlo e non avrai problemi .
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8610972
    Semplice spam. Purtroppo arrivano a ondate, e dopo un lungo periodo di calma negli ultimi tempi se ne torna a vedere qualcuno. Posto che dubito ci sarà l'invasione di fine anno, visto il numero di filtri che abbiamo aggiunto, ricordate di cancellare senza cliccare sui link contenuti.

Le comunicazioni dello staff o del forum in generale saranno sempre in italiano e verranno sempre da "facce conosciute".

Per il resto vi rimando qui:
    http://playgen.it/showthread.php?t=7373&highlight=spambot

Che succede?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina