1.     Mi trovi su: Homepage #8611177
    matte_snake94SIIIII!!!! E la Samp è in Champions!!!:w00t::w00t:
    E il cielo è sempre più blu cerchiato di blu, cerchiato di blu!!! :w00t::w00t:

mi dispiace ma il cielo è sempre più neroazzurro:lol:
    complimenti comunque alla samp:thumbsup:

« Nascerà qui, al ristorante L'Orologio in Milano, ritrovo di artisti e sarà per sempre una squadra di grande talento. Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo »
    (Giorgio Muggiani, 9 marzo 1908)
  2.     Mi trovi su: Homepage #8611179
    Contento per la Samp ma vi prego noi ( juventini ) il vostro DEL NERI non lo vogliamoooooooooooooooooooo
    -
    -
    -
    (Grazie a Kro per il capolavoro di firma)
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

- Solid Snake, Metal Gear Solid -
    Playing: Uncharted 3: Drake's Deception (PS3) - Half Life 2 (PS3)
  3.     Mi trovi su: Homepage #8611181
    matte_snake94ahahahahhaha RODI RODI!!

Rodo? e di che? A me non me frega niente, ho detto solo la verità.

PS: in testa ho solo Megan Fox, le ragazze e i videogames(oltre ai miei problemi familiari). La Sampdoria potrebbe anche non esistere, per me non cambierebbe niente. Understand?
  4.     Mi trovi su: Homepage #8611183
    Io tifo Juve e Palermo, quindi sono rimasto deluso. Penso però che sia Palermo che Samp avrebbero meritato di andare in Champions, hanno sorpreso tutti e si sono rivelate migliori delle più blasonate Napoli e Juve. Auguri per la Champions del prossimo anno, anche se mi sembra impossibile passare il girone eliminatorio.
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8611184
    Evviva siamo in Champions :thumbsup:

Direi che la Samp è la squadra che ha fatto la differenza in tutto il campionato, perchè senza Roma - Samp 1 - 2 L'Inter adesso non starebbe festeggiando la tripletta.

In più la Samp è stata in grado di battere tutte le "grandi" (compresi i Campioni d'Europa) quindi non vedo come non potremmo giocarcela in una competizione importante. Finire tra le prime 4 non è ne un caso ne una "botta di fortuna" perchè ci vuole costanza.
    PS3 REGNA

Non accetto nessuna richiesta amico senza una vostra presentazione.
    La mia Collezione JRPG/RPG QUI
  6.     Mi trovi su: Homepage #8611185
    Tidus255Evviva siamo in Champions :thumbsup:

Direi che la Samp è la squadra che ha fatto la differenza in tutto il campionato, perchè senza Roma - Samp 1 - 2 L'Inter adesso non starebbe festeggiando la tripletta.

In più la Samp è stata in grado di battere tutte le "grandi" (compresi i Campioni d'Europa) quindi non vedo come non potremmo giocarcela in una competizione importante. Finire tra le prime 4 non è ne un caso ne una "botta di fortuna" perchè ci vuole costanza.

Certo che se anche raggiungesse i quarti i tifosi dovrebbero recarsi a Lourdes...
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!
  7. BIG BOSS  
        Mi trovi su: Homepage #8611186
    Trixster10Rodo? e di che? A me non me frega niente, ho detto solo la verità.

PS: in testa ho solo Megan Fox, le ragazze e i videogames(oltre ai miei problemi familiari). La Sampdoria potrebbe anche non esistere, per me non cambierebbe niente. Understand?

Tranquillo stavo scherzando
  8.     Mi trovi su: Homepage #8611187
    ho notato un errore di fondo in questi thread... certo complimenti alla sampdoria per il 4 posto...ma attenzione la samp nn e' affatto ancora in champions vi ricordo che deve ancora passare i preliminari il che per un squadra imprevedibile come la samp non e certo una cosa da poco..comunque in bocca al lupo:thumbsup:
    w inter 4 ever!!!! campioni d'europa madrid 2010

Samp in Champions!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina