1.     Mi trovi su: Homepage #8611188
    Un gioco molto bello x me! Si dice che è 3D.... E' vero? Quali Tv supportano il 3D... In PlayGen non ho capito niente...:lol::lol::lol:

... Designed by Krona ...

Sei un nuovo utente? Clicca qui per leggere il regolamento del forum e qui per leggere la nuova guida del forum

Vuoi un avatar o una firma personalizzata come quella sopra? Clicca qui per richiederne subito una!

Non sai che videogioco acquistare? Clicca qui per fare la tua domanda e ottenere subito una risposta dettagliata!

ID PSN: Diminetor
  2.     Mi trovi su: Homepage #8611190
    Kurosaki_IchigoSì, supporta il 3D. ^^
    Riguardo i televisori,ci sono diversi marchi che li producono (Sony e Samsung ad esempio); tuttavia ti consiglierei di aspettare prima di effettuare un acquisto simile, dato che non sono proprio convenientissimi. ^^"

DiminetorUn gioco molto bello x me! Si dice che è 3D.... E' vero? Quali Tv supportano il 3D... In PlayGen non ho capito niente...:lol::lol::lol:

io ho la goty edition ma il 3D è quello con gli occhialini rossi e blu nulla di più :laugh:

Mr. zoccoli e cappello

La mia collezione: http://www.playgen.it/showthread.php?p=84824#post84824
  3.     Mi trovi su: Homepage #8611200
    Kurosaki_IchigoIo li uso per pagarci il parcheggio, pensa un po'...:nosmile:

:lol:

Se non hai un televisore compatibile, te ne fai poco degli occhialini...:laugh:

ma da quando serve un tv compatibile per gli anaglifi? XD io ho provato e vedo in 3D l'effetto è anche carino ma non è quello degli occhialini del cinema

Mr. zoccoli e cappello

La mia collezione: http://www.playgen.it/showthread.php?p=84824#post84824
  4.     Mi trovi su: Homepage #8611202
    _NEMESIS_solo? :nosmile:
    non è tantissimo :laugh:

in effetti è poco :nosmile:
    -
    -
    -
    (Grazie a Kro per il capolavoro di firma)
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

- Solid Snake, Metal Gear Solid -
    Playing: Uncharted 3: Drake's Deception (PS3) - Half Life 2 (PS3)

Batman Arkham Asylum Game Of The Year Edition.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina