1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8611329
    HALO 3 ODST è il primo halo che provo dopo Halo 1.
    Halo 3 ODST è l'espansione di Halo 3,anche se sembra un gioco vero e proprio.
    La storia avviene tra Halo 2 e Halo 3,ma il protagonista non è master chief,ma più di 1.Saremo soldati della ODST(Truppe d'assalto orbitali)e praticamente l'obiettivo del gioco sarà liberare New Mobasa dai covenant,ma tutta la squadra verrà dispersa e dovremo svolgere missioni flash-back per trovarla.Il susseguire del gioco è lineare e facile da seguire,ma con molta azione cinematografica.
    La cosa più brutta di questo gioco è la longevità.Alcuni si lamentavano di Cod MW2 (per la Campagna),ma questo è più breve di ACBloodLines.Dura circa 4 ore,massimo 6 a livello leggendario,e per questo è troppo breve,forse in coop può risultare più divertente.Cmq è molto divertente ed intensa.
    Grafica:88,buona ma è la qualità del 2007.
    Sonoro,91 ottimo il doppiaggio e gli effetti sonori.Buffe le voci dei covenant.
    Longevità,85,la pecca del gioco.Per chi non ha Xbox Live o 2 joypad dura troppo poco.
    Divertimento 93,grazie ai buoni comandi e in più nel cofanetto il multiplayer di Halo 3 c'è da divertirsi.
    Voto e Commento finale:90,lo consiglio a tutti i possesori di X360,diverte e porta a finirlo,ma troppo breve per essere un gioco a parte.:steam:
    Per chi vuole giocare qualche partitina su Xbox Live

Stò giocando: Rage
    GIAN_LORENZO97 COLLECTIONFINALMENTE CON LE FOTO
  2.     Mi trovi su: Homepage #8611330
    Gian_lorenzo97HALO 3 ODST è il primo halo che provo dopo Halo 1.
    Halo 3 ODST è l'espansione di Halo 3,anche se sembra un gioco vero e proprio.
    La storia avviene tra Halo 2 e Halo 3,ma il protagonista non è master chief,ma più di 1.Saremo soldati della ODST(Truppe d'assalto orbitali)e praticamente l'obiettivo del gioco sarà liberare New Mobasa dai covenant,ma tutta la squadra verrà dispersa e dovremo svolgere missioni flash-back per trovarla.Il susseguire del gioco è lineare e facile da seguire,ma con molta azione cinematografica.
    La cosa più brutta di questo gioco è la longevità.Alcuni si lamentavano di Cod MW2 (per la Campagna),ma questo è più breve di ACBloodLines.Dura circa 4 ore,massimo 6 a livello leggendario,e per questo è troppo breve,forse in coop può risultare più divertente.Cmq è molto divertente ed intensa.
    Grafica:88,buona ma è la qualità del 2007.
    Sonoro,91 ottimo il doppiaggio e gli effetti sonori.Buffe le voci dei covenant.
    Longevità,85,la pecca del gioco.Per chi non ha Xbox Live o 2 joypad dura troppo poco.
    Divertimento 93,grazie ai buoni comandi e in più nel cofanetto il multiplayer di Halo 3 c'è da divertirsi.
    Voto e Commento finale:90,lo consiglio a tutti i possesori di X360,diverte e porta a finirlo,ma troppo breve per essere un gioco a parte.:steam:

Bella recensione! Ma ti ricordo che questo forum è per giochi PS3...:puh2:

---> MY COLLECTION! <--- Commentate, mi raccomando!!STO GIOCANDO A: Kingdom Hearts - Birth by SleepTORNA PRESTO KURO!
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8611331
    Halo secondo me non è uno sparatutto di cui i possesori SONY devono essere gelosi e boxari esserni fieri.E' un buon sparatutto"PUNTO".CoD strabatte HALO.Ammiro più Gears of War,Alan Wake e Mass Effect di Halo.

4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8611332
    niko994Bella recensione! Ma ti ricordo che questo forum è per giochi PS3...:puh2:

Non credo che rientri nelle regole recensire solo giochi per PS.Penso sia un forum di videogiochi in generale.

Halo 3 ODST

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina