1. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8611638
    iosonoleggenda95io ho chiesto a duffman perche magari lui sa di piu poi possono rispondermi tutti coloro che ci hanno giocato

Vuoi un consiglio da chi ci ha giocato?
    Ecco il mio: non fa del tutto ca*are, ma di certo in giro c'è mooooolto di meglio e spendere i soldi per questo titolo non mi sembra un investimento molto intelligente. ^^
  2.     Mi trovi su: Homepage #8611639
    iosonoleggenda95io ho chiesto a duffman perche magari lui sa di piu poi possono rispondermi tutti coloro che ci hanno giocato

Bell' idea, belli i draghi, bello il design, discreta la storia, grafica decente...
    Ok, ma il gameplay?
    UN DISTASTRO! COMANDI PENOSI!
    L' ho abbandonato per questo motivo: muoversi soltanto col SixAxis è fastidiosissimo, e inoltre i comandi a volte impazziscono e ti ritrovi con il drago che torna indietro e gira in continuazione :steam:

Ti basti pensare che quando dovrai atterrare con il drago sulla terraferma per fare fuori i soldati "a piedi", starai minuti e minuti a cercare un posto buono dove "parcheggiare" e se mentre premi L2 + R2 per atterrare muoverai poco poco il controller...il drago spiccherà di nuovo il volo e dovrai rifare tutto da capo: cercare di nuovo la posizione pianeggiante dove far atterrare il drago, premere L2 + R2, attendere che il drago scenda...insomma DUE PALLE :steam:
  3.     Mi trovi su: Homepage #8611641
    se vuoi ti dico cosa ne penso io... L'idea di base era buona, tipo eragon, ma non ci hanno proprio lavorato dal punto di vista tecnico: grafica e controlli fanno schifo, nn capisci niente in battaglia. L'unico barlume di speranza era l'online che poteva rendere il gioco ALMENO decente, ma poi si è scoperto che l'online non'è altro che una classifica, niente di più. A dirla tutta su play 2 c'erano giochi di gran lunga migliori sotto tutti gli aspetti (forse anche x play 1)

Se vuoi bruciali quei soldi, tanto se compri liar è lo stesso...

domanda per duffman

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina