1.     Mi trovi su: Homepage #8611702
    inter,roma,juve,milan,napoli.

forza lazio!!!!
    -La prima reazione è di tentare di riportare la situazione a quella che era prima. E questo succede sempre. Anche quando si è già capito fin dall'inizio che non funzionerà.-

Kota Hirano - Highschool of the Dead

Quote:

Originally Posted by Nero1010100

yO Jok3rsecondo altamente nano (in russia sovietica i giardini nanano te).
  2.     Mi trovi su: Homepage #8611703
    non odio la juve ma odio i juventini. tifo inter e su ogni vittoria hanno qualcosa da dire....ah! e ogni estate cominciano col discorso: quest'anno vinciamo noi ecc.! ma quest'anno...mi sono segnato chi lo ha detto ahahahahah così a fine campionato glielo rinfaccio ahahahahah

Member of vVv clan BF3:

http://battlelog.battlefield.com/bf3/it/platoon/2832655391377548757/
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8611706
    Nessuna in particolare, quello che è importante è sempre e solo la squadra che si tifa, odiare sono parole grosse che in uno sport non dovrebbe nemmeno esistere, perchè da quando nascono certi concetti inizia ad ammalarsi uno sport, al massimo posso dire chi ritengo le maggiori rivali della mia squadra: tifo Inter e la maggiore rivale è e sarà sempre il Milan, e come seconda invece La Juventus :thumbsup:
  4.     Mi trovi su: Homepage #8611711
    P.i.Vci hai preso in pieno
    invece le squadre che mi stanno simpatiche sono juventus e reggina

a me reggina non tanto. lei e il livorno hanno un colore che nno mi piace.
    cmq, vi siete fatti scappare lo scudetto, ragazzi. se solo aveste battuto la samp! io, ieri, stavo maledicendo ogni giocatore dell'inter!
    (non parlo del rigore che c'era per il siena)

5. KH 3!!! KH TREEEEEEEEEEEEE!!  
        Mi trovi su: Homepage #8611713
    Dragon90a me reggina non tanto. lei e il livorno hanno un colore che nno mi piace.
    cmq, vi siete fatti scappare lo scudetto, ragazzi. se solo aveste battuto la samp! io, ieri, stavo maledicendo ogni giocatore dell'inter!
    (non parlo del rigore che c'era per il siena)

RIGORE PER IL SIENA?? :blink::blink:
    ma qua dite cose veramente assurde :nosmile:
    Comunque io sono interista e odio la juve e i tifosi che danno l'appellativo ladri a noi.. cioè hanno combinato quello che hanno combinato.. e scaricate la colpa a noi solo perchè rosicate??? :blink:
    (NON VOGLIO LITIGARE CON NESSUNO, QUESTA è LA MIA OPINIONE :thumbsup:)
    la mia collezione playing: Marvel VS Capcom 3, FIFA 11, Red Dead Redemption platining:naruto shippuden UNS 2

La/e squadra/e che odiate

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina