1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8611906
    Ciao a tutti! Qui potete parlare di tutto ciò che riguarda il Wrestling, più in generale la WWE, o anche solo indicare il vostro wrestler preferito :thumbsup:
    se esiste già una discussione con questo tema chiedo scusa anticipatamente
    Citazione del mese:
    MANNAI_97Momento, momento, momento...ho scritto "e" congiunzione con l'accento.

Un attacco di Ammiraglite, NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

2.     Mi trovi su: Homepage #8611907
    Sono un fan della WWE ed il mio wrestler preferito è il grande "all american-american" Jack Swagger. :thumbsup:
    Senti diablos1996, se hai un canale su YouTube possiamo commentare le puntate di Raw e SmackDown tutte le settimane lì. Oppure sul mio canale,se vuoi. Sai com'è,il wrestling da queste parti non mi sembra molto popolare il che significa che questo topic finirà in 2°,3° o 4° pagina molto presto,purtroppo...
  3.     Mi trovi su: Homepage #8611908
    diablos1996ciao a tutti! Qui potete parlare di tutto ciò che riguarda il wrestling, più in generale la wwe, o anche solo indicare il vostro wrestler preferito :thumbsup:
    Se esiste già una discussione con questo tema chiedo scusa anticipatamente

i miei wrestler preferiti sono:

- chris jericho
    - the miz
    - edge
    - john cena
    - jack swagger
    - randy orton

e odio:

- undertaker
    - rey misteryo
    - batista

FORZA MILAN !!!!!

Playing: FIFA 12,COD MW3 and Splinter Cell Trilogy
  4.     Mi trovi su: Homepage #8611910
    diablos1996Ciao a tutti! Qui potete parlare di tutto ciò che riguarda il Wrestling, più in generale la WWE, o anche solo indicare il vostro wrestler preferito :thumbsup:

il mio era goldberg ma desso triple h:bye:
    BOOM, COLPO IN TESTA!!!

giocando:Red dead Redemption, Fifa 10,COD black ops
    platinando:Red dead redemption
    id psn: temistocle96

Citazione:
    John riesce a sparare ad un capello in volo, riesce a stendere chiunque, ha sventato la rivolta in messico, è un cecchino provetto, sa leggere, sa scrivere ma... ma non sa nuotare!

Nonciclopedia su Jhon Marston
  5.     Mi trovi su: Homepage #8611913
    Ammetto che il Wrestling lo seguivo soprattutto quando veniva trasmesso su Italia 1 (inquanto non ho Sky) sul tubo sono rare da trovare perchè vengono quasi istantaneamente eliminate a causa delle violazioni Copyright quindi la mia conoscenza sui Roster attuali lascia a desiderare. Detto questo i miei 5 Wrestler preferiti possono essere riassunti in questa classifica:

1-Triple H
    2-HBK Shawn Micheals
    3-Ric Flair
    4-Undertaker
    5-Big Show

PS: John Cena invece non mi piace :thumbdown:
    Io sono...il GdRista!

Gioco a: The King of fighters XIII (Badass), Legasista.
    Prossimo acquisto: Z.O.E HD Collection, Dead or Alive 5.
    Ho platinato: Hyperdimension Neptunia (25/4/2011) , Dynasty Warriors Gundam 3 (19/9/2011), Last Rebellion (8/5/2012), Tekken 6 (4/8/2012)

Io NON sto con Anonymous
  6.     Mi trovi su: Homepage #8611914
    Ciao raga...:bye:A me è sempre piaciuta la WWE e ho cominciato a seguirla dal 2003 o 2004, i miei wrestler preferiti sono:
    - Goldberg
    - Brock Lesnar
    - The Rock
    Li reputo i migliori di sempre e sono sempre interessanti da vedere.
    Detto questo, sono quasi obbligato a dire che vado matto anche x per le Divas, le mie preferite sono
    - Stacy Keibler
    - Lita
    Vorrei aggiungere anche che, secondo le voci di corridoio, l'avversario di Undertaker a Wrestlemania 27 potrebbe essere...o Goldberg (è probabile che entri nella Hall of Fame), o Brock Lesnar (Si sono guardati male nell'UFC Arena).
  7.     Mi trovi su: Homepage #8611915
    Mi hanno prestato Il gioco "Smackdown vs Raw 2011"..ho creato una superstar.

Come faccio a lottare per conquistare un titolo?

Io faccio la modalità "Universe"..ma il computer non organizza mai match dove c'è anche la mia superstar, quindi creo io il match.

La mia domanda è, quando è che potrò lottare per conquistare un titolo? devo continuare a creare match e vincerli?

EDIT risolto. :lol:
  8.     Mi trovi su: Homepage #8611917
    diablos1996Ciao a tutti! Qui potete parlare di tutto ciò che riguarda il Wrestling, più in generale la WWE, o anche solo indicare il vostro wrestler preferito :thumbsup:

Classifica miei personaggi preferiti :

1° Rey Mysterio.
    2° Edge.
    3° Undertaker ( se si scrive così XD )
  9. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8611918
    VinciFluminenseSono un fan della WWE ed il mio wrestler preferito è il grande "all american-american" Jack Swagger. :thumbsup:
    Senti diablos1996, se hai un canale su YouTube possiamo commentare le puntate di Raw e SmackDown tutte le settimane lì. Oppure sul mio canale,se vuoi. Sai com'è,il wrestling da queste parti non mi sembra molto popolare il che significa che questo topic finirà in 2°,3° o 4° pagina molto presto,purtroppo...

Già, lo temo anch' io, ma qualcuno deve pur farlo :blush: Comunque su Youtube io mi chiamo guardacaso "ilgeniocriminale" :lol: E lo dico in pubblico, comunque per ora Jack Swagger è campione dei pesi massimi, vero? :nosmile: Il mio wrestler preferito invece è Shawn Michael, detto HBK, anche se ho sentito dire che si è ritirato dopo aver perso a Wrestlemania contro Undertaker, ma è vero? Spero di no :(
    Citazione del mese:
    MANNAI_97Momento, momento, momento...ho scritto "e" congiunzione con l'accento.

Un attacco di Ammiraglite, NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

10.     Mi trovi su: Homepage #8611919
    amo da sempre il wrestling e lo considererò sempre il non-sport più spettacolare del mondo! forza ragazzi, che se commentiamo assiduamente rimarremo fra le prime pagine!!!
    purtroppo il destino della wwe è parecchio a rischio ultimamente...per seri problemi finanziari stanno licenziando migliaia di persone fra lottatori, allenatori, arbitri e manager...e di recente hanno addirittura smantellato il terzo show ecw...
    e in tutto questo la tna ci sta guadagnando non poco...
    è un vero peccato...mi dispiacerebbe troppo non poter più vedere gli spettacolari incontri del mio campione preferito "the game" TRIPLE H!!!

XII
  11.     Mi trovi su: Homepage #8611920
    eddie guerrero idolo :thumbsup:
    -
    -
    -
    (Grazie a Kro per il capolavoro di firma)
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

- Solid Snake, Metal Gear Solid -
    Playing: Uncharted 3: Drake's Deception (PS3) - Half Life 2 (PS3)

WWE World

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina