1.     Mi trovi su: Homepage #8614365
    sapete ragazzi,questa volta non voglio postare una fanfiction che tanto non completerò,ma una vera e proprio biografia dei nemici di batman,qualcosa di nuovo,per intenderci....ed eccola!!

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

in primis...joker

"fate entare il soggetto n.05468...ah,joker..." "salve agente...eheheheh...come sta?la famiglia?tutto bene?niente morti improvvise?eheheh..." "joker,dobbiamo raccogliere informazioni sui detenuti...ci serve la tua collaborazione..." "eheheh...ma certo...dopo che voi mi avete rinchiuso in cella,trattato come un verme e tolto ogni libertà,io dovrei raccontarvi tutto?va bene...eheheheh...iniziamo dal principio...:

the joker

il joker è un personaggio dei fumetti creato da jerry robinson,con l'aiuto di bill finger e bob kane,pubblicato da DC comics per la prima volta su batman n.1(1940).è la nemesi di batman,il cavalier oscuro.
    il vero nome del joker è jack napier.
    nei fumetti le origini di joker non sono molto chiare,ma nel detective comics n.168,si svela che joker era il criminale cappuccio rosso intento a sabotare una fabbrica di chimici,ma batman lo ferma.joker cade in un
    contenitore di residui chimici e ne riesce "tramutato" nel joker(ossia si ritrova con la pellebianca,le labbra deformate e più lunghe all'estremità).
    prima di diventare un criminale joker era un ex chimico,intento a far capire alla moglie incinta di non essere un fallito.
    allora decide di rapinare una fabbrica dove lui lavorava ma poi scopre che la moglie è morta,quindi anche suo figlio.
    l'equilibrio mentale di jack inizia a cedere,ma i complici lo costringono ad agire lo stesso sotto i panni di capuccio rosso.
    all'arrivo delle guardie e di batman i due complici morirono,mentre jack cadde nella vasca di residui chimici uscendone con la faccia deformata e distruggendo il suo equilibrio mentale.
    il joker è un criminale con grande ingegnno
    e astuzia che grazie al suo gas letale semina il panico tra la gente.
    il manicomio arkham asylum venne aperto propio per l'occasione dell'arresto del joker,nel quale viene condannato a vita.
    per mano di joker batman subisce gravi perdite,tra quali quella di robin e batgirl.
    in un occasione spaventapasseri userà il suo spray sul joker per scoprire le sue paure,ma il joker non avendo paura di nulla ''ringrazia'' spaventapasseri prendendolo a sediate.
    in ''batman'' ,film del 1989 joker viene interpretato da jack nicholson.nel film però joker oltre ad avere lo scopo di ''malvagio incallito'', ha anche uno scopo leggermente comico.
    joker fa la sua seconda comparsa nel film''batman il cavalier oscuro''
    (2008)interpretato da heath ledger,il quale ottiene un oscar per la sua splendida interpretazione,ormai deceduto.
    in questo film il joker viene reso più realistico e i suoi gadget clauneschi vengono sostituiti da coltelli,benzina e armi da fuoco.inoltre nel film si fa capire che il joker si trucca in faccia e ha delle cicatrici sul volto,e quindi quello non è il colore del suo viso.
    il joker fa la sua apparizione nel videogioco per ps3,xbox 360 e pc nel videogame''batman arkham asylum'' ,in cui il joker è il boss finale del gioco,e in lego batman,dove è comunque sia un boss che un personaggio giocabile.
    inoltre su ps3 si possono scaricare dallo store le sfide del joker,in cui si impersona il malvagio clown.

lo so,è diverso dalle solite cose che si vedono,ma ditemi s evi piace!
    -La prima reazione è di tentare di riportare la situazione a quella che era prima. E questo succede sempre. Anche quando si è già capito fin dall'inizio che non funzionerà.-

Kota Hirano - Highschool of the Dead

Quote:

Originally Posted by Nero1010100

yO Jok3rsecondo altamente nano (in russia sovietica i giardini nanano te).
  2.     Mi trovi su: Homepage #8614367
    ed ora ecco a voi la biografia di una ragazza alquanto...eccentrica...

ecco...harley quinn

harley quinn

"salve harley...oppure la dovrei chiamare harleen quinzel?" "non mi chiami in quel modo!io sono solo e solamente harley queen!" "si calmi...vogliamo solo sapere qualche informazione...ci aiuta?" "e perchè dovrei?" "anche joker lo ha fatto,la prego è molto importante!" "oh,anche il mio amore ha parlato?e va bene,parlerò....ecco a voi la mia storia..."
    Harley Quinn
    harley quinn(il cui vero nome è harleen quinzel)è un personaggio dei fumetti della DC comics concepito come fidanzata e spalla del joker.
    è stato creato da paul dini dopo che lui ha visto
    Arleen Sorkin vestita da pagliaccio(infatti fu lei a dare inizialmente la voce ad harley).
    Harleen quinzel era una psicologa dell'arkham asylum intenta a scrivere un libro sul joker.
    quando riuscì ad incontrarlo harleen ne rimase sedotta,anzi per harleen joker diventò una vera ossesione.una sera harleen si dichiarò a joker liberandolo e facendolo fuggire.joker soprannominò harleen harley quinn.la notte che joker scappò piantò in asso harley,facendole capire di essere stata sfruttata.harley e joker si ricongiungeranno e si risepareranno altrettante volte.
    harley appare per la prima volta sugli schermi inglesi il 1992.
    uno dei motivi della popolarità di harley fu la grande amicizia con poison ivy.
    ivy la trovo in fin di vita al robinson park per causa di joker.ivy la aiutò ma riconobbe che lei era una dottoressa dell'arkham asylum,quindi pianificò di ucciderla.ma harley,dopo avergli raccontato la sua storia,strinse una profeonda amicizia con ivy.poison ivy gli dona una forza ed una agilità sovrannaturale e gli diede anche un germoglio che la rendeva immune alle sue tossine.harley per vendicarsi del joker si alleò con batman,ma dopo che il joker gli chiese scusa lei ritornò dalla sua parte.
    harley fa la sua apparizione nel videogame''batman arkham asylum''in cui è la principale alleata del joker,e compare anche in lego batman.

vi piace?secondo voi chi sarà il prossimo?
    -La prima reazione è di tentare di riportare la situazione a quella che era prima. E questo succede sempre. Anche quando si è già capito fin dall'inizio che non funzionerà.-

Quote:

3.     Mi trovi su: Homepage #8614368
    ed ecco ....

killer croc

"bene,a chi tocca...a,waylon jones...si accomodi,le dobbiamo fare delle domande." "salve,sergente.cosa vuole da me?dopo avermi messo questo stupido collarino al collo volete che io vi dia delle informazioni su di me?sieti solamente degli stupidi..." "lei ha un debito con un certo cash,non so se ricorrda...." "la sua mano non mi fa ne caldo ne freddo,ma se devo proprio...eccola la mia storia...:

killer croc è l'alter ego di wailon jones,persona nata con una strana malformazione genetica che ne ha reso la pelle verdastra,squamosa e lo fa crescere con forme grottesche e fuori dalla norma.
    killer croc,avendo l'istinto di un coccodrillo,è cannibale.
    killer croc è un personaggio dell'universo batman cresto da jerry conway e pubblicato da DC comics.
    i suoi genitori l'hanno cresciuto detestandolo per la sua bruttezza.
    mentre era adolescente il padre lo abbandonò nel deserto.croc,sopravvissuto,diventò un criminale spacciatore e trafficante di armi psicosociale.
    batman lo fermò solo dopo una battaglia disperata.
    croc,diventando sempre più orrendo,grottesco e animalesco andò a vivere nelle fogne.
    killer croc,proprio come un coccodrillo,assume una straordinaria forza,velocità e resistenza.
    la sua pelle è impenetrabile anche dalle armi di grande calibro,inoltre una volta si è battuto alla pari con bane mutato dal venom.
    inoltre ha dei poteri rigenerativi che gli permettono di rigenerare le parti del corpo danneggiate.essendo metà coccodrillo ha l'olfatto,l'odorato e dei riflessi molto sviluppati.
    killer croc compare come nemico nel videogame''batman arkham asylum''
    nelle fogne,e in lego batman come boss,sempre nel suo stile "legoso"

Quote:

4.     Mi trovi su: Homepage #8614369
    dai voglio anticipare:ecco a voi....BANE

"fate entrare BANE...tenetelo d'occhio...non mi fido...anche se è prosciugato potrebbe fare qualcosa..." "ehhh...salve...sergente...cosa vuole.... da me..."
    "ci servono delle informazione,la preghiamo di collaborare" "ehhh....mmm....io dovrei collaborare con ....voi....che mi avete prosciugato...il mio...venom...
    e va bene...non voglio...avere altri fastidi...vi racconto tutti e mi fate ritornare...in...cella...:

bane è un personaggio dell'universo batman creato da chuck dixon e doug moench,fa la sua prima comparsa nel gennaio 1993 e pubblicato da dc comics.
    lo steroide ''venom''che gli viene inniettato nelle vene direttamente da dei tubi collegati ad un serbatoio che porta sulla schiena.
    bane possiede una grande muscolatura e si copre il volto con una maschera tipica dei luchadores messicani.
    bane spezzò la spina dorsale a bruce,mandandolo sulla sedia a rotelle per un lungo lasso di tempo.
    bane proviene dal carcere di massima sicurezza di pena duro,mandato li per scontare la pena del padre,dove venne sottoposto a innumerevoli torture che lo fecero diventare uno psicopatico.
    bane però oltre ad avere una forza smisurata possiede un grande intelleto.
    gli scienziati usavano bane come cavia per il loro steroide,il venom,che dava al soggetto una forza sovraumana.bane grazie alla forza ottenuta fugge dal carcere.
    BANE,VOLENDO CONQUISTARE GOTHAM,SI SCONTRA CON BATMAN,INTUENDONE LA VERA IDENTITà.
    BANE ORGANIZZA UNA MEGA EVASIONE DAL CARCERE ARKHAM ASYLUM.
    BATMAN LI FERMò TUTTI,E TORNATO ALLA BATCAVERNA TROVò ALFRED PRIVO DI SENSI E BANE CHE LO ASPETTAVA,
    E COSì GLI SPEZZò LA SCHIENA.
    BATMAN DOPO ESSERE GUARITO SCONFISSE BANE E LO PRIVò DEL VENOM,MANDANDOLO ALL'ARKHAM.
    BANE è PRESENTE NEL VIDEOGIOCO DI ''BATMAN ARKHAM ASYLUM'' COME BOSS,E IN LEGO BATMAN COME BOSS,CON DEI SIMPATICI ADDOMINALI DISEGNATI.

Quote:

5.     Mi trovi su: Homepage #8614370
    ecco a voi....pinguino

"fate entrare pinguino" "salve agente...eheheh...cosa vuole da me?" "può darci delle informazioni su di lei?" "eheh...ma certo agente...a patto che mi ridiate il mio condor..." "dopo,dopo,pinguino...ora ci racconti di lei" "bè,se la mettiamo così...:

PINGUINO è UN PERSONAGGIO DELL'UNIVERSO BATMAN CREATO DA BOB KANE E BILL FINGER,APPARSO PER LA PRIMA VOLTA NEL 1941 SUL DETECTIVE COMICS N.58.
    IL SUO VERO NOME è OSWALD
    CHESTERFIELD COBBLEPOT.
    ABBANDONATO FIN DA PICCOLO PER IL SUO ASPETTO DEFORMAYO E ORRIBILE(QUASI COME UN PINGUINO).
    COBBLET VA A VIVERE NELLE PERCHè PER VIA DEL SUO ASPETTO RIPUGNANTE NESSUNO LO ACCETTA.
    DIVENUTO ADULTO PINGUINO(SOPRANNOMINATOSI COSì PER VIA DEL SUO ASPETTO) DIVENTA UN CRIMINALE BIZZARRO E MEGALOMANE.
    SUL LUOGO DEL CRIMINE LASCIA SEMPRE UNA STATUETTA A FORMA DI OMBRELLO O DI PINGUINO.
    IN ORIGINE OSWALD ERA INVECEUN OMETTO PANCIUTO E COL NASO LUNGO.
    CRESCIUTO SOLO OSWALD SI AFFEZIONA AGLI UCCELLI,TANTO DA ESSERE SOPRANNOMINATO AL COLLEGE PINGUINO.
    SUA MADRE LO FACEVA ANDARE IN GIRO SEMPRE CON UN OMBRELLO,PER PAURA CHE SI AMMALASSE E QUESTO LO FACEVO ESSERE ANCORA PIù SOGGETTO A PRESE IN GIRO DA ALTRI RAGAZZI.
    IN QUESTO PERIODO PINGUINO INIZIA A PENSARE AGLI OMBRELLI COME ARMA.
    AFFILANDO LA PUNTA AD UNO DEI SUOI OMBRELLI,SFREGIA IL VOLTO DEL CAPO DEI BULLI DELLA SCUOLA.TEMPO DOPO LA MADRE VEDOVA VA IN FALLIMENTO E OSWALD SI RITROVA SOLO E SENZA SOLDI.
    DA QUEL MOMENTO LA VENDETTA SARà L'UNICO MOTIVO DELLA VITA DI PINGUINO.NASCE COSì IL PINGUINO,BIZZARRO CRIMINALE AMANTE DEI PENNUTI,DELLE DONNE E DEI SOLDI.
    PINGUINO TENTA INNUMEREVOLI VOLTE DI SFIDARE BATMAN,E VIENE SCONFITTO ALTRETTANTE VOLTE.
    PINGUINO TENTA INNUMEREVOLI VOLTE LA SCALATA ALLA MALAVITA DI GOTHAM.
    PINGUINO DOPO ANNI DI ATTI CRIMINALI SI RITIRA E APRE UNA CATENA DI NIGHT CLUB,L'ICEBARG LOUNGE,CHE CAMUFFERà LA SUA NUOVA ATTIVITà:IL TRAFICO D'ARMI.
    DOPO UN PO'PINGUINO DIVENTA UNO DEI PIù POTENTI BOSS DELL'INTERA GOTHAM CITY.
    INOLTRE PINGUINO ERA A CONOSCENZA DI QUALUNQUE COSA ACCADESSE A GOTHAM.
    IL PINGUINO USA COME ARMI OMBRELLI CHE ALL'APPARENZA SEMBRANO INNOCUI,MA NASCONDONO TUTTI UN ARMA LETALE.
    IL PINGUINO è INTERPRETATO DA DENNY DE VITO NEL FILM ''BATMAN-IL RITORNO''

Quote:

6.     Mi trovi su: Homepage #8614371
    ed ora ecco a voi...spaventapasseri

"fate entrare crane..." "salve agente...mi dica,come sta?la famiglia?come va?tutto bene?" "stia zitto!sono io a fare domande!" "ok,stia calmo,altrimenti le sue paure potrbbero iniziare a incrementarsi..." "senti crane,vogliamo delle informazioni su di lei,collaborerà?" "ma certo agente...allora...:

lo spaventapasseri(scarecrow) è un personaggio dell'universo batman creato da bill finger e bob kane,pubblicato da DC comics nel 1941.
    Jonathan crane è un ragazzo tanto inteliggente quanto eccentrico.è gracile,con le gambe eccesivamente lunghe,sgangherato e longilineo,e tutte queste ''qualità''lo rendono bersaglio dei ragazzi più grandi lui.
    crane era un ragazzo riservato e poco sorridente,ma era uno studente modello e un appassionato della psicologia,in particolar modo sulle paure e le fobie dell persone.
    commette il suo primo omicidio a 18 anni,nel parcheggio del suo liceo.
    crane scopre così un gran piacere nel far paura alle persone.
    dopo la laurea diventa professore di psicologia all'università di gotham,specializzato sulla psicologia della paura.viene licenziato dopo aver cercato di uccidere un bullo,e subito dopo giustizia chi lo ha licenziato,cominciando la sua carriera criminale.
    ricorre ad uno potente allucinogene che rende concrete le fobie delle persone.
    lo spaventapasseri soffre si chiroptofobia,ossia la paura dei pipistrelli.
    in un occasione lo spaventapasseri assume le sembianze dello spaventabestie,essere più grosso,bruto e spaventoso,ma dopo l'ennesima sconfitta da parte di batman riprende le sue normali sembianze.
    jonathan compare nei cinema nel 2005 col film
    ''batman begins'' ,in cui è l'antagonista principale.
    lo spaventapasseri compare anche nel videogame
    ''batman arkham asylum'' ,in cui dovrai superare 3 incubi per sconfiggerlo.

Quote:

7.     Mi trovi su: Homepage #8614372
    ed ora ecco a voi...due facce

"fate entrare harvey dent..." "salve agente,come va?" "salve harvey,tutto bene.ci servirebbe il suo aiuto:ci deve dare delle informazioni su di le." "IO VI DOVREI AIUTARE????" "è della massima importanza." "vi aiuterò con piacere:"

Due Facce
    due facce (il cui vero nome è harvey dent) è un personaggio dell'universo batman creato da bill finger e bob kane nel 1942,e pubblicato da DC comics per la prima volta nel 1942 sul detective comics n.66.
    harvey dent è un avvocato convinto che la giustizia possa prenderee il sopravvento anche in una città come gotham city.
    bello,alto,perspicace e colto,harvey all'apice della sua carriera diventa procuratore distrettuale,e affianca batman e il commissario gordon alla lotta contro il crimine.
    dent è legato a bruce da una profonda amicizia,ignorando che lui sia batman.
    harvey cattura il padrino maroni,infliggendo un brutto colpo alla mafia gothamita.
    sul banco degl'imputati maroni scaglia sul volto di dent una fiala di vetriolio,sfregiandone la faccia.
    ogni tipo di intervento fu inutile,e il trauma porta la sua mente ad uno stato di depressione e di doppia personalità.
    divenuto schizzofrenico,violento ed aggressivo dent si fa chiamare due facce,e da quel momento si butta nella malavita di gotham.
    tempo dopo dent diventa uno dei criminali più pazzi e pericolosi di gotham,secondo solo al joker.
    harvey quando prende una decisione(anche la sorte di una persona)lancia in aria una moneta e,asseconda del risultato,fa la sua scelta.
    recentemente harvey aveva recuperato il suo equilibrio mentale,era stato rimesso in sesto da una plastica e addirittura venne addestrato da batman e lo scelse come suo sostituto durnte l'anno sabatico del cavaliere oscuro.
    quando batman e robin tornarono al lavoro,dent si sentì messo da parte,e lo incolparono addirittura di omicidi che lui non aveva commesso.
    la psiche di dent inizia a crollare di nuovo.
    allora lui si risfigurò volontariamente il volto con l'acido muriatico e riprese la sua carriera criminale.
    le sue personalità però sembrano ancora più in contrasto:un giorno chiede a nightwing di proteggere un avvocatessa di cui lui si era innamorato da un boss mafioso che aveva programmato la sua morte.
    nightwing si precipita sul luogo ma scopre che il sicario che il boss mafioso aveva assoldato fu proprio due facce.due facce sparò alla ragazzo,lasciandola a morire per terra.
    dent,sentendo la notizia della sua morte della sua amata si infuriò con nightwing perchè non riuscì a salvare il suo amore e uccise il boss mafioso che l'aveva ingaggiato:altro esempio
    della doppia personalità di due facce.
    dent appare nel film''batman forever'' insieme all'enigmista,e nel film ''il cavaliere oscuro'' ,dove però dent diventa cosi per colpo di un incendio provocato dal joker.
    all'inizio due facce era harvey kent,ma per non far confuisione con clark kent lui divenne harvey dent.

Quote:

8.     Mi trovi su: Homepage #8614373
    Lionel Messigiocone :yes:

in che senso?

Quote:

9.     Mi trovi su: Homepage #8614374
    JokerXin che senso?

nel senso che non avevo capito che era una fanfiction e credevo che fosse una recensione che naturalmente non ho letto , dicendo ''giocone ''

:yes:
    -
    -
    -
    (Grazie a Kro per il capolavoro di firma)
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

- Solid Snake, Metal Gear Solid -
    Playing: Uncharted 3: Drake's Deception (PS3) - Half Life 2 (PS3)
  10.     Mi trovi su: Homepage #8614375
    bè infatti non è una fanfiction,ne una recensione,ma una biografia dei nemici di batman,ma non so se consideri anche quest'ultima una fanfiction...

Quote:

11.     Mi trovi su: Homepage #8614378
    ogni fan di batman conosce queste informazioni,eh?va a cedere dopo che nemici di posto...non li conoscerai sicuramente...e poi ho una sorpresa per la fine...

Quote:

arkham asylum:un covo di pazzi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina