1.     Mi trovi su: Homepage #8614442
    Qualcuno sa dirmi se è possibile creare più di un File Opzioni in Pes 2010 per Ps3?
    Se si, come?
    Ovviamente io ho solo il File Opzioni creato all'installazione del gioco e vorrei aggiungerne un altro; la console, come suddetto, è una Ps3.

Grazie anticipatamente!

Ps: Ho usato la funzione cerca ma non ho trovato nessun 3d a proposito.

Collezione PS3: (PS Plus) PES 2010, LBP™, Red Dead Redemption, AC Brotherhood, PES 2011, Army of Two: the 40th day.

Videogames PS3 posseduti: [PROTOTYPE]™, Batman: Arkham Asylum, inFamous, Mirror's Edge™, MotorStorm®: PR, RE 5, Uncharted™, MGS 4, Heavy Rain, Brutal Legend, The Saboteur™, Uncharted 2, AC II™.
  2.     Mi trovi su: Homepage #8614443
    Up....... :(

Collezione PS3: (PS Plus) PES 2010, LBP™, Red Dead Redemption, AC Brotherhood, PES 2011, Army of Two: the 40th day.

Videogames PS3 posseduti: [PROTOTYPE]™, Batman: Arkham Asylum, inFamous, Mirror's Edge™, MotorStorm®: PR, RE 5, Uncharted™, MGS 4, Heavy Rain, Brutal Legend, The Saboteur™, Uncharted 2, AC II™.
  3.     Mi trovi su: Homepage #8614444
    Cosa te ne faresti di un altro FO? Comunque ti consiglio di scaricartene uno da internet con le rose aggiornate. Io ho messo la patch con la bundesliga e ci sono tutte le squadre senza licenza con loghi e maglie reali però le non sono aggiornate x il mercato invernale...dovrai fartele un pò da solo.O se ne trovi uno già aggiornato maglio x te
    Finalmente 1° platino AC 2!
    Sto platinando: MW2(92%)

File Opzioni Pes 2010

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina