1. Pregando in memoria dell'ammiraglio
        Mi trovi su: Homepage #8614635
    Quale è la saga più bella?

Siate il più obiettivi possibile...non ho messo halo(come molte altre saghe) xkè non penso sia paragonabile alle altre...

Io voto LA LEGGENDA...LA saga,quella ke ha aperto ogni strada verso ogni paradigma...tutti la copiano,nessuno si avvicina...un inchino al RE dei giochi...un inchino a ZELDA.
  2.     Mi trovi su: Homepage #8614639
    è una scelta difficile quella da fare, metto god of war ma anche devil may cry e prince of persia sanno il fatto loro
    Giocando: Mass Effet 2
    Aspettando:, Sindycate (In Arrivo finalmente), Mass Effect 3, Binary Domain, Bioshock Infinite, Red Dead Redemption GOTY

Finalmente anche io sul PSN: Gians_88 (MW2, Borderlands e MW3, se però vi serve qualcuno per fare sfide e trofei aggiungetemi e contattatemi )

3.     Mi trovi su: Homepage #8614641
    se ci fosse stata avrei votato quella dei pokemon,ma allora voto GoW
    -La prima reazione è di tentare di riportare la situazione a quella che era prima. E questo succede sempre. Anche quando si è già capito fin dall'inizio che non funzionerà.-

Kota Hirano - Highschool of the Dead

Quote:

Originally Posted by Nero1010100

yO Jok3rsecondo altamente nano (in russia sovietica i giardini nanano te).
  4.     Mi trovi su: Homepage #8614642
    Io ho votato God of War! ma c'era l'imbarazzo della scelta! La saga di Metal Gear Solid non l'ho fatta tutta quindi non posso esprimermi con assoluta competenza però voto per quello che ho visto :D

grazie a kuro per la firma ^_^

la mia collezione http://playgen.it/showthread.php?t=12652

PLATINI: Assassin's Creed 2, Harry Potter e il Principe Mezzosangue, Bornout Paradise, Dante's Inferno, Uncharted: Drake's Fortune, Mafia II, The Sims 3, Heavy Rain

5.     Mi trovi su: Homepage #8614645
    Nubios-93Beh non potevo mettere tutte le saghe:laugh:...cmq queste sono le migliori...

mmhhh migliori e non mi metti castlevania? :lol: eresia!!! dracula risorgi e pensaci tu a questo ragazzo.
    Comunque se proprio devo votarne una di queste allora dico Zelda (con Ocarina of time su tutti)
  6. Pregando in memoria dell'ammiraglio
        Mi trovi su: Homepage #8614646
    Acquariummmhhh migliori e non mi metti castlevania? :lol: eresia!!! dracula risorgi e pensaci tu a questo ragazzo.
    Comunque se proprio devo votarne una di queste allora dico Zelda (con Ocarina of time su tutti)

:blink::angel::angel::lol:...
  7.     Mi trovi su: Homepage #8614648
    voto final fantasy!ê la saga piu longeva ed ogni capitolo regala molte emozioni,quindi il mio voto va a FF

LE MIE SFIDE:
    FFVIII No Junction-Finita...FFIX Low Level Finita...FFXIII No Cristallium Cap.6...FFVII No Materia Cd2

Il Fal'cie di Pulse,il nostro futuro e il nostro destino gli appartenevano

La saga più bella della storia dei videogiochi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina