1.     Mi trovi su: Homepage #8614739
    questo ac è per caso il nome del nuovo capitolo della saga? o un titolo a parte??

ho trovato questa foto da fb anche quell'assassino è ezio giusto?

http://www.facebook.com/home.php#!/photo.php?pid=5359622&id=84449652245&fbid=422975322245

L'evoluzione è un processo imperfetto e spesso violento.Una battaglia tra ciò che esiste e ciò che deve ancora nascere.Tra le dolie di questo parto, la morale perde significato.Il conflitto fra il bene e il male si riduce a una scelta elementare: sopravvivere o soccombere....
  2.     Mi trovi su: Homepage #8614740
    questo ac è uno spin off del 2 e sarà ambientato anche roma e ci sarà il multiplayer...ci sono già molte discussioni a riguardo prova a cercarle
    Se avanzo seguitemi, se mi fermo...beh non fate scherzi
    Per la mia collezione cliccate
    Lui si che è un grande: Tavis Pastrana
    Presa Honda CR 125 da Cross

3.     Mi trovi su: Homepage #8614744
    quindi questo ac sarebbe quello di cui si parla che dovrebbe uscire a fine se nn sbaglio 2010?

L'evoluzione è un processo imperfetto e spesso violento.Una battaglia tra ciò che esiste e ciò che deve ancora nascere.Tra le dolie di questo parto, la morale perde significato.Il conflitto fra il bene e il male si riduce a una scelta elementare: sopravvivere o soccombere....
  4.     Mi trovi su: Homepage #8614748
    ok ma quindi quella storia che ho letto dove, nel vero 3 capitolo della saga, ci sarà una donna e sarà ambientato nella seconda guerra mondiale potrebbe essere vero?

5.     Mi trovi su: Homepage #8614749
    lonedevil95ok ma quindi quella storia che ho letto dove, nel vero 3 capitolo della saga, ci sarà una donna e sarà ambientato nella seconda guerra mondiale potrebbe essere vero?

Bah queste erano vecchie voci, tutt' altro che confermate...

Comunque sui +attesi c' è già una bella discussione a riguardo, discutete li:thumbsup:
    A tutti i giocatori online di Battlefield 3: Aggiungetemi!
  6.     Mi trovi su: Homepage #8614752
    sto provando ma nn trovo nulla O.o potete linkare? scusate l'ot

assassin's creed brotherhood

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina