1.     Mi trovi su: Homepage #8614764
    ubisoft ha annunciato la nuova versione di assassin's creed 2,detta "complete edition".questa edizione in uscita il 4 giugno conterrà oltre al gioco base,tutti i dlc finora usciti e le 3 ambientazioni dei templari finora esclusive della black edition.il prezzo consigliato è di 39,90€,molto ghiotto a mio avviso.un ottima occasione per chi ancora non ha questo gioco:wink:

fonte:sito concorrente
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8614767
    finalcloud7ubisoft ha annunciato la nuova versione di assassin's creed 2,detta "complete edition".questa edizione in uscita il 4 giugno conterrà oltre al gioco base,tutti i dlc finora usciti e le 3 ambientazioni dei templari finora esclusive della black edition.il prezzo consigliato è di 39,90€,molto ghiotto a mio avviso.un ottima occasione per chi ancora non ha questo gioco:wink:

io l'ho già comprato :crying::crying::crying::crying:

3.     Mi trovi su: Homepage #8614768
    finalcloud7ubisoft ha annunciato la nuova versione di assassin's creed 2,detta "complete edition".questa edizione in uscita il 4 giugno conterrà oltre al gioco base,tutti i dlc finora usciti e le 3 ambientazioni dei templari finora esclusive della black edition.il prezzo consigliato è di 39,90€,molto ghiotto a mio avviso.un ottima occasione per chi ancora non ha questo gioco:wink:

Se c'e qualcuno ke nn ha ancora qst gioco, è pregato di correre nei negozi.
    La ringraziamo x la collaborazione :tongue_smilie: :laugh:

[Non Posso Più Aggiungere Nessun Sul Psn]
    LucaRuggierock's Collection [Pubblicata Su Playgeneration N.60]
    VideoTributo Dedicato Ai Videogiochi By LucaRuggierock
    Leggi e Commenta la Mia Recensione di Castlevania ^.^
  4.     Mi trovi su: Homepage #8614774
    Kurosaki_IchigoCerto per chi non ha il gioco, è un ottimo affare, ma chi ha speso soldi fra gioco all'uscita e dlc sullo store se la prende nel c*lo :nosmile:
    Non potevano includerli sin da subito? Mah...:nooo:

la nuova generazione :sweatdrop:

Mr. zoccoli e cappello

La mia collezione: http://www.playgen.it/showthread.php?p=84824#post84824
  5.     Mi trovi su: Homepage #8614777
    Duffman*sarcasmo*
    "complete" nel senso che include anche Brotherhood?
    */sarcasmo*

eheheh

Vegeta Ssj2Considerando che nn ho il titolo in questione, potrei seriamente farci un pensierino!

ripensaci XD

Ormai comunque ho convenuto che conviene prendere quasi tutti i giochi quando esce la versione complete, o goty ecc ecc...insomma quella che comprende tutte le (innumerevole) espansioni..
    NUOVO REGOLAMENTO, COMMENTARE QUI:
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=1434

BFP:8°

La mia collezione QUI, commentate!!

annunciato AC2:complete edition

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina