1.     Mi trovi su: Homepage #8614813
    Salve ragazzi, ho un dubbio vitale.

Devo prendere un nuovo gioco, e alla fine, la mia indecisione cade fra PoP 1 e DMC 3. Cosa scelgo?

P.S: ho giocato PoP 2 e PoP 3, ma DMC lo solo provato e mi e piaciuto mooolto.

P.P.S: non ditemi prendili entrambi, non posso:(

P.P.P.S: se potete spiegate il perche e migliore.
    PRINCE OF PERSIA

"Un giorno un cieco calpesto il piede a Chuck norris. Chuck allora disse: "C***O, lo sai chi sono io? Sono CHUCK NORRIS!!"
    Il cieco, sentendo "Chuck norris" riprese la vista!
    Putroppo, la prima, l'ultima, e l'unica cosa che vide... Fu un calcio rotante."
  2. KH 3!!! KH TREEEEEEEEEEEEE!!  
        Mi trovi su: Homepage #8614814
    Chuck NorrisSalve ragazzi, ho un dubbio vitale.

Devo prendere un nuovo gioco, e alla fine, la mia indecisione cade fra PoP 1 e DMC 3. Cosa scelgo?

io ce li ho tutti e 2.. Devil may cry 3 per me è migliore ;)
    la mia collezione playing: Marvel VS Capcom 3, FIFA 11, Red Dead Redemption platining:naruto shippuden UNS 2
  3.     Mi trovi su: Homepage #8614815
    Chuck NorrisSalve ragazzi, ho un dubbio vitale.

Chuck, se hai giocato il secondo e il terzo PoP, allora perndi il primo, così completi la trilogia.:thumbup:

PS: Bruce Lee is the best!:smile:
  4.     Mi trovi su: Homepage #8614823
    Prince of Persia è un gran bel gioco.

Collezione PS3: (PS Plus) PES 2010, LBP™, Red Dead Redemption, AC Brotherhood, PES 2011, Army of Two: the 40th day.

Videogames PS3 posseduti: [PROTOTYPE]™, Batman: Arkham Asylum, inFamous, Mirror's Edge™, MotorStorm®: PR, RE 5, Uncharted™, MGS 4, Heavy Rain, Brutal Legend, The Saboteur™, Uncharted 2, AC II™.
  5.     Mi trovi su: Homepage #8614824
    Ma io di devil may cry della trama non so una pippa. Lo prendo lo stesso?
    PRINCE OF PERSIA

"Un giorno un cieco calpesto il piede a Chuck norris. Chuck allora disse: "C***O, lo sai chi sono io? Sono CHUCK NORRIS!!"
    Il cieco, sentendo "Chuck norris" riprese la vista!
    Putroppo, la prima, l'ultima, e l'unica cosa che vide... Fu un calcio rotante."

Cosa scelgo?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina