1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8614838
    2 settimane fà nelle sale italiane è arrivato Iron Man 2,il seguito del primo Iron Man.
    Tony Stark(R.D Junior)a causa di una scheggia bloccata vicino al cuore,è costretto ad avere nel petto un reattore ARK portatile,ma una sostanza che vi è all'interno lo stà uccidendo.
    A infastidirlo di più ci sarà un criminale(Mickey Rourge),che vuole vendicarsi con la sua famiglia.
    A causa di questo male decide di affidare la Stark Industries alla sua fedele serviente e segretaria sign.Pozz(G.Paltrow),e che lei di seguito affiderà la sua agenda alla Vedova nera(Scarlett Joahnsson).
    Il film è più serio e meno action del primo film e i personaggi ad entrare ne l film non sono molti.
    Effetti Speciali:9/10
    Doppiaggio ed Effetti Sonori:9/10
    Trama:8/10
    VotoFinale:9/10
    Il film è consigliato anche a chi non ama il fumetto.Ottimo film.:thumbsup:
    Per chi vuole giocare qualche partitina su Xbox Live

Stò giocando: Rage
    GIAN_LORENZO97 COLLECTIONFINALMENTE CON LE FOTO
  2.     Mi trovi su: Homepage #8614840
    Gian_lorenzo972 settimane fà nelle sale italiane è arrivato Iron Man 2,il seguito del primo Iron Man.
    Tony Stark(R.D Junior)a causa di una scheggia bloccata vicino al cuore,è costretto ad avere nel petto un reattore ARK portatile,ma una sostanza che vi è all'interno lo stà uccidendo.
    A infastidirlo di più ci sarà un criminale(Mickey Rourge),che vuole vendicarsi con la sua famiglia.
    A causa di questo male decide di affidare la Stark Industries alla sua fedele serviente e segretaria sign.Pozz(G.Paltrow),e che lei di seguito affiderà la sua agenda alla Vedova nera(Scarlett Joahnsson).
    Il film è più serio e meno action del primo film e i personaggi ad entrare ne l film non sono molti.
    Effetti Speciali:9/10
    Doppiaggio ed Effetti Sonori:9/10
    Trama:8/10
    VotoFinale:9/10
    Il film è consigliato anche a chi non ama il fumetto.Ottimo film.:thumbsup:

sono completamente d'accordo con te!!! voti, come dice kuro, straazzeccati

Un grazie a Chris!

Torna presto, Gabriele.
  3.     Mi trovi su: Homepage #8614841
    Bella recensione,come ha detto Kuro i voti sono molto azzeccati,anche se io avrei dato 10 a tutto:lol:

Comunque si chiamano Mickey Rourke e Scarlett Johansson:laugh:

"Tutti sognano,ma non in modo uguale,coloro che sognano di notte nei recessi polverosi della loro mente,si svegliano al mattino scoprendo che i sogni sono solo illusione.Coloro che sognano di giorno sono invece uomini pericolosi perchè possono realizzare i loro sogni a occhi aperti....
    Io sono uno di questi..."

La mia collezione!
  4.     Mi trovi su: Homepage #8614842
    nick, sai l'armatura che hai in firma, quella nella valigette, ricorda molto la silver centurion, ci hai badato?
    Comunque avrei dato 10 a tutto anche io, infatti ho elogiato molto il film in un 'altra discussione, sempre in questa sezione
    COMODO: come ti chiami? MASSIMO: mi chiamano gladiatore... COMODO: TU! Come osi voltarmi le spalle?? Ti ordino di levarti l'elmo e di dirmi il tuo nom!!! MASSIMO: mi chiamo Massimo Decimo meridio, comandante dell'esercito del nord, generale delle legioni Phoenix, servo leale dell'unico vero imperatore Marco Aurelio, padre di un figlio assassinato, marito di una moglie uccisa, e avrò la mia vendetta, in questa vita o nell'altra

ID PSN: dark-fear88
  5.     Mi trovi su: Homepage #8614844
    BACK IN BLACKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKK

troppo figo l'inizio :yes:
    -
    -
    -
    (Grazie a Kro per il capolavoro di firma)
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

- Solid Snake, Metal Gear Solid -
    Playing: Uncharted 3: Drake's Deception (PS3) - Half Life 2 (PS3)
  6.     Mi trovi su: Homepage #8614845
    quello è l'inizio dell'uno, il 2 inizia con: shot to the trill, a metà è presente another one bites the dust remix dei queen, ed alla fine hig way to hell
    COMODO: come ti chiami? MASSIMO: mi chiamano gladiatore... COMODO: TU! Come osi voltarmi le spalle?? Ti ordino di levarti l'elmo e di dirmi il tuo nom!!! MASSIMO: mi chiamo Massimo Decimo meridio, comandante dell'esercito del nord, generale delle legioni Phoenix, servo leale dell'unico vero imperatore Marco Aurelio, padre di un figlio assassinato, marito di una moglie uccisa, e avrò la mia vendetta, in questa vita o nell'altra

7.     Mi trovi su: Homepage #8614846
    fearquello è l'inizio dell'uno, il 2 inizia con: shot to the trill, a metà è presente another one bites the dust remix dei queen, ed alla fine hig way to hell

In quale pezzo del film c'è Another One Bites The Dust remix,io non ricordo?:laugh:

"Tutti sognano,ma non in modo uguale,coloro che sognano di notte nei recessi polverosi della loro mente,si svegliano al mattino scoprendo che i sogni sono solo illusione.Coloro che sognano di giorno sono invece uomini pericolosi perchè possono realizzare i loro sogni a occhi aperti....
    Io sono uno di questi..."

La mia collezione!
  8.     Mi trovi su: Homepage #8614847
    si esattamente

9.     Mi trovi su: Homepage #8614848
    Nick KazamaIn quale pezzo del film c'è Another One Bites The Dust remix,io non ricordo?:laugh:

Quando Ironman combatte nella sua villa contro l'amico ke si è preso l'armatura grigia al laboratorio, subito dopo il party a casa sua :laugh:

[Non Posso Più Aggiungere Nessun Sul Psn]
    LucaRuggierock's Collection [Pubblicata Su Playgeneration N.60]
    VideoTributo Dedicato Ai Videogiochi By LucaRuggierock
    Leggi e Commenta la Mia Recensione di Castlevania ^.^
  10.     Mi trovi su: Homepage #8614850
    Io trovo Iron man 2 un film di... diciamo... "Escrementi" non so se mi spiego :nosmile:

Tutto distuzione, sesso alcool e droga secondo me:nosmile:

Io preferisco The Punisher
    PRINCE OF PERSIA

"Un giorno un cieco calpesto il piede a Chuck norris. Chuck allora disse: "C***O, lo sai chi sono io? Sono CHUCK NORRIS!!"
    Il cieco, sentendo "Chuck norris" riprese la vista!
    Putroppo, la prima, l'ultima, e l'unica cosa che vide... Fu un calcio rotante."
  11.     Mi trovi su: Homepage #8614852
    Raizenma toglietemi una curiosità, quanto di voi, come me, sono stati in sala per tutti i titoli di coda (almeno una dozzina di minuti) per vedere l'ultima scena del film? e cmq ne è valsa la pena..io come tutti quelli rimasti in sala ci siamo emozionati..

io ho aspettato, eccezionale dopo i titoli di coda, l'ho detto anche della discussione "Io c'ero il 30/4/2010 IRON MAN 2":thumbsup:

Iron Man 2 recensione

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina