1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8614866
    CoD MW2 è il gioco che mi ha iniziato a far apprezzare gli sparatutto.Il gioco narrà la guerra tra Russia e America che scoppierà nella(famosa e criticata)missione che si svolge nell'aereoporto di Mosca,cioè saremo infiltrati tra dei terroristi e faremo strage.Impersoneremo 3 soldati:Roach,Rodriguez e Allen."PECCATO"che Soap McTavish non è utilizzabile.La trama è molto articolata,infatti per caprla appieno bisogno giocarla un paio di volte.La trama è longeva grazie ai suoi facili controlli e la sua grande azione da KOLOSSAL.
    In più c'è la Special Ops (giocabile in singolo,cooperativa con 2 pad e online)e il multiplayer con le sue modalità(2 pad o online).Molti dicono che il multiplayer di BBC2 è migliore di CoD,ma per me non è così,anche per via delle armi,perchè in CoD sono riprodotte in modo eccelso,mentre in BC2 sono molto più irrealistiche(questo cmq non fà di BC2 un brutto gioco).
    CoD è il gioco adatto a tutti,anche in attesa del prossimo CoD Black Ops.:wink:
    Per chi vuole giocare qualche partitina su Xbox Live

Stò giocando: Rage
    GIAN_LORENZO97 COLLECTIONFINALMENTE CON LE FOTO
  2.     Mi trovi su: Homepage #8614867
    CoD MW2 è un gioco favoloso:thumbsup: Però a me è piaciuto di più CoD WaW; forse sono più affezionato alla 2° guerra mondiale.....:laugh:

Gian_lorenzo97"PECCATO"che Soap McTavish non è utilizzabile.

Ciò non è del tutto vero infatti nell' ultima missione bisogna guidare Soap (da ciò che sono riuscito a capire [anche perchè gli altri sciattano tutti:nosmile:])

30/05/2011 ore: 16:10 - decesso della mia PS3 Fat 40 GB

ASSENTE DAL FORUM CAUSA SCUOLA
  3.     Mi trovi su: Homepage #8614869
    Gian_lorenzo97CoD MW2 è il gioco che mi ha iniziato a far apprezzare gli sparatutto.Il gioco narrà la guerra tra Russia e America che scoppierà nella(famosa e criticata)missione che si svolge nell'aereoporto di Mosca,cioè saremo infiltrati tra dei terroristi e faremo strage.Impersoneremo 3 soldati:Roach,Rodriguez e Allen."PECCATO"che Soap McTavish non è utilizzabile.La trama è molto articolata,infatti per caprla appieno bisogno giocarla un paio di volte.La trama è longeva grazie ai suoi facili controlli e la sua grande azione da KOLOSSAL.
    In più c'è la Special Ops (giocabile in singolo,cooperativa con 2 pad e online)e il multiplayer con le sue modalità(2 pad o online).Molti dicono che il multiplayer di BBC2 è migliore di CoD,ma per me non è così,anche per via delle armi,perchè in CoD sono riprodotte in modo eccelso,mentre in BC2 sono molto più irrealistiche(questo cmq non fà di BC2 un brutto gioco).
    CoD è il gioco adatto a tutti,anche in attesa del prossimo CoD Black Ops.:wink:

Non male, però dovresti approfondirla meglio e sfoltirla delle notizie "inutili". :thumbsup:

4.     Mi trovi su: Homepage #8614872
    Sicuramente per quanto riguarda il gioco offline MW2 è il MEGLIO sul mercato, per quanto riguarda l' online.. Insomma!!

Diciamo due cosette: prima di tutto su MW2 non esiste un minimo di tattica, cosa che invece su BC2, grazie alla conformazione delle mappe, è possibile (non parlo mica di una simulazione eh, solo di un minimo)

Seconda cosa, quanto ci mette MW2 per farti iniziare una partita?? Secoli!!

Su Bad company da quando clicchi partecipa, in 10-15 secondi sei in una partita...
    E per passare da una partita ad un' altra ne bastano la metà... Inoltre in 24 h di gioco online mi si è disconnesso dal server una sola volta...

Ho perso il conto degli host girati in MW2 durante una partita...

(preferisco evitare di parlare dei camper)

Ecco perchè BC2 dal mio punto di vista è migliore nel gioco online, mentre MW2 è nettamente superiore nell' offline...
    A tutti i giocatori online di Battlefield 3: Aggiungetemi!
  5.     Mi trovi su: Homepage #8614873
    blackhawkDiciamo due cosette: prima di tutto su MW2 non esiste un minimo di tattica, cosa che invece su BC2, grazie alla conformazione delle mappe, è possibile (non parlo mica di una simulazione eh, solo di un minimo)

Io invece preferisco MW2 proprio perchè online per giocare non bisogna avere tattiche particolari, il che rende il gioco molto più accessibile di BC2.

Giocando a:

6.     Mi trovi su: Homepage #8614874
    Modern Warfare 2 pur se gli preferisco Killzone 2 , non riesce ad annoiare un fottutissimo secondo :yes:
    -
    -
    -
    (Grazie a Kro per il capolavoro di firma)
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

- Solid Snake, Metal Gear Solid -
    Playing: Uncharted 3: Drake's Deception (PS3) - Half Life 2 (PS3)
  7.     Mi trovi su: Homepage #8614875
    Lionel MessiModern Warfare 2 pur se gli preferisco Killzone 2 , non riesce ad annoiare un fottutissimo secondo :yes:

Non posso che quotare per esperienza personale...Avrà tutti i difetti da voi elencati...nessuna tattica...scarichi mezzo caricatore addosso a uno e lui ti sgozza col coltello...1 partita si e una no a 1 uccisione alla vittoria viene scelto un host inesistente e non vinci la partita...i camper a ogni angolo...però almeno è divertente, personalmente non ho provato ancora BC2 però siete riusciti a incuriosirmi *-*
    Cerchi un clan per Call of duty Black Ops ? Clicca qui
  8. Nervoso  
        Mi trovi su: Homepage #8614876
    a mio parere è il miglior sparatutto in prima persona.. ovviamente contando l'online.
    Bad Company è divertente ma non certo dinamico e infinito come MW2. le classi del titolo sviluppato da Infinity ward sono personalizzabili all'infinito e sbloccare tutti gli equipaggiamenti è praticamente impossibile.

Facendo provare questo titolo a 3 miei amici li o convinti a prendere PS3. :thumbsup:
    Dopo una giornata faticosa, e una doccia rigenerante..
    Joypad alla mano, porta chiusa, poltrona in posizione.. e che nessuno mi disturbi!
  9.     Mi trovi su: Homepage #8614877
    Mw2 è un gioco bellissimo (il mio preferito fino ad ora) anke perke io nn amo molto le guerre antiche e nemmeno quelle moderne, aspettavo da molto un gioco così, ben articolato, con una bella trama (anke se corta), e un bellissimo online ke a mio parere x ora è il miglior online ke c'è sulla piazza x un gioco di guerra.

Per vedere i miei ultimi lavoro vai qui ^^
    http://www.youtube.com/user/gameGFXproject

Ecco qui il mio canale di youtube con tutti i miei video e montaggi su Modern Warfare 2 e Black Ops
    http://www.youtube.com/user/The96Gdv
  10.     Mi trovi su: Homepage #8614878
    Per me la pecca del gioco sono proprio i noob, i camper e i fottuti cheater del cavolo. Per il resto veramente non stanca mai, ovvio che preferisco Killzone 2 però perché ha un senso di tattica e gestione del clan unico.
    Il mio Clan

La mia collezione PS3

Call of Duty Modern Warfare 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina