1.     Mi trovi su: Homepage #8615194

Super Mario Galaxy 2 è un videogioco per Wii, annunciato all'E3 2009 da Nintendo. Sequel di Super Mario Galaxy, è il quarto gioco tridimensionale della serie di Mario, ma è il primo successore di un titolo in tre dimensioni dedicato all'idraulico nella storia delle console domestiche prodotte dall'azienda giapponese.
    La data di pubblicazione di Super Mario Galaxy 2 è prevista nel 23 maggio del 2010 in America e nell'11 giugno del 2010 in Europa, nell'11 luglio del 2010 in Australia e il 27 maggio del 2010 in Giappone.

Come tutti ben sappiamo Super Mario è un'icona nel mondo videoludico, il primo Super Mario Galaxy si è confermato un capolavoro conquistando vette altissime e recensioni SOLO ed esclusivamente Positive.
    Questo secondo capitolo promette persino di superare il predecessore anche grazie a molto novità in meccaniche di Gioco.

PS:io comprerò fra qualche tempo il Nintendo Wii soprattutto per i due Super Mario Galaxy :laugh:
    The pill that I'm on is a tough one to swallow
  2.     Mi trovi su: Homepage #8615195
    kratos93

super mario galaxy 2 è un videogioco per wii, annunciato all'e3 2009 da nintendo. Sequel di super mario galaxy, è il quarto gioco tridimensionale della serie di mario, ma è il primo successore di un titolo in tre dimensioni dedicato all'idraulico nella storia delle console domestiche prodotte dall'azienda giapponese.
    La data di pubblicazione di super mario galaxy 2 è prevista nel 23 maggio del 2010 in america e nell'11 giugno del 2010 in europa, nell'11 luglio del 2010 in australia e il 27 maggio del 2010 in giappone.

Come tutti ben sappiamo super mario è un'icona nel mondo videoludico, il primo super mario galaxy si è confermato un capolavoro conquistando vette altissime e recensioni solo ed esclusivamente positive.
    Questo secondo capitolo promette persino di superare il predecessore anche grazie a molto novità in meccaniche di gioco.

Ps:io comprerò fra qualche tempo il nintendo wii soprattutto per i due super mario galaxy :laugh:

hype a 1000!
    -
    -
    -
    (Grazie a Kro per il capolavoro di firma)
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

- Solid Snake, Metal Gear Solid -
    Playing: Uncharted 3: Drake's Deception (PS3) - Half Life 2 (PS3)
  3.     Mi trovi su: Homepage #8615197
    BertockCi sono 4 giochi per cui sto risparmiando per la Wii: Mario Galaxy, New Super Mario Bros. Wii, Zelda Twilight princess, e ovviamente questo.

Tutti questi li prenderò anche io, più Metroid Prime Trilogy e Metroid Other M quando uscirà
    The pill that I'm on is a tough one to swallow
  4.     Mi trovi su: Homepage #8615198
    Raga ve lo dico , ho iniziato a giocare a Super Smash Brawl da un mio amico e non smettevo piu .....è praticamente IMBATTIBILE .

ps. c'è anche snake :laugh:

e link!!:laugh:
    -
    -
    -
    (Grazie a Kro per il capolavoro di firma)
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

- Solid Snake, Metal Gear Solid -
    Playing: Uncharted 3: Drake's Deception (PS3) - Half Life 2 (PS3)
  5.     Mi trovi su: Homepage #8615199
    Kratos93io comprerò fra qualche tempo il Nintendo Wii soprattutto per i due Super Mario Galaxy :laugh:

BertockCi sono 4 giochi per cui sto risparmiando per la Wii: Mario Galaxy, New Super Mario Bros. Wii, Zelda Twilight princess, e ovviamente questo.

Siamo in tre :thumbsup: !
    In loop: Eyes of Flame (Cave Story), La Mer (Suikoden IV)
    Playing: Cave Story; Suikoden IV

6.     Mi trovi su: Homepage #8615201
    Io lo prenoto al gamestop a 1 euro portando 2 giochi!:laugh:
    This Is my Collection:
    http://www.playgen.it/showthread.php...758#post220758

il mio mercatino:
    http://www.playgen.it/showthread.php...116#post227116

PORTAL 2 GIOCO DELL' ANNO 2011

SE VUOI LA GRAFICA SCEGLI SONY
    SE VUOI L' ONLINE SCEGLI MICROSOFT
    SE VUOI LA MAGIA SCEGLI NINTENDO

Pléin: Fifa Street,Warhammer 40k Space Marine,Street Fighter x Tekken
  7.     Mi trovi su: Homepage #8615203
    KnifeWars51Io lo prenoto al gamestop a 1 euro portando 2 giochi!:laugh:

scusa ma devono essere due giochi qualsiasi? perchè io ne ho due (Link's crossobow training e NBA 09 ALL PLAY) che non uso mai. Se porto questi due e 1 € me lo danno?
    Comunque vi conisglio di comprare Mario Kart Wii che online è bellissimo e Wii Sport Resort che in 2 o 3 è una figata stratosferica!
    Console:
    ps1-ps2-psp-nintendo wii
    Giochi PS1
    Crash Bandicoot 3: warped
    Worms:armageddon
    Rayman 2:The great escape
    Gli altri sono scomparsi XD
    Giochi Ps2
    Rayman 3:Hoodlum Havox
    Eyetoy: Play sports
    Ratchet and clank 2: Fuoco a volontà
    Jax X
    Giochi PSP
    Buzz! Il quizzone nazionale
    God of war Chain of Olympus
    Tekken the dark resurrection
    Pirati dei caraibi -Edizione speciale
    LittleBigPlanet
  8.     Mi trovi su: Homepage #8615205
    Samu ShinodaIo prendo il Wii solo per Super Mario Galaxy.^^

esagerazione....
    -La prima reazione è di tentare di riportare la situazione a quella che era prima. E questo succede sempre. Anche quando si è già capito fin dall'inizio che non funzionerà.-

Kota Hirano - Highschool of the Dead

Quote:

Originally Posted by Nero1010100

yO Jok3rsecondo altamente nano (in russia sovietica i giardini nanano te).

Super Mario Galaxy 2 11/06/2010

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina