1.     Mi trovi su: Homepage #8615271
    [FONT="Arial Black"]Videogames War: Demential FanFiction:lol:[/FONT]

[FONT="Book Antiqua"]PROLOGO:
    Pensate... è un caldo giorno di primavera, è domenica, state ben riposati sul divano, un venticello vi soffia in faccia, la finestra è aperta. Decidete di posare il bicchiere di Cola vuoto nella cucina, ma tanto non lo farete. E' un bel giorno soleggiato, invece di accettare la richiesta di fare una passegiata di un tuo amico stai a casa fregandotene.
    Decidi di accendere la Play3 e giocare ad un bel action per darti una botta di vitalità, ma God of War 3 non parte e campeggia la scritta sul display... gioco inesistente... Pensate che la vostra Play3 abbia preso qualcosa e per prova fate partire Final Fantasy XIII e la stessa cosa... provate con un vintage, ma Resistance Fall of Man non parte...
    Pensate a qualcosa, vado a leggere Bleach o Naruto?
    Ma le pagine sono tutte bianche!!! Pensate al suicidio ma mentre avete una Samurai Edge puntata alla testa sentite il suono di accensione della Play3.
    Resistance è partito! E giocate... una buon vecchia partita non guasta mai... ma al posto del sergente Nathan Hale trovate un vecchio fumatore...Snake!!Impaurito, metti Resident Evil nella Play3 e invece di trovare il pompatissimo Chris trovi Ezio Auditore! Voi lettori starete pensando: "E' follia, è impensabile:blink:, non potrà mai accadere!"

Ma ad una persona è successo e voglio raccontarvi della Videogames War, la guerra più demente mai combattuta.
    [/FONT]

[FONT="System"]Ladies and Gentlemen, the Videogames War!![/FONT]
  2.     Mi trovi su: Homepage #8615272
    Mi ha fatto ridere! Soprattutto l'immagine ( biomassa e cooking kratos..:lol::lol:). Bene! Mi piace! Non vedo l'ora di leggerla!
    Le fanfiction che scrivo:
    Freya ( Assassin' s Creed)
    I Leggendari 4 Guerrieri
    Prince of Persia: Dream of Revenge
    Il mio gruppo per i fan di Prince of Persia!

The veil of my dreams
    deceive all I have seen
    Forgive me for what I have been
    Forgive me my sins.
  3.     Mi trovi su: Homepage #8615273
    Bello ^^
    Go on :)
    The moment man devoured the fruit of knowledge, he sealed his fate... Entrusting his future to the cards, man clings to a dim hope. Yet, the Arcana is the means by which all is revealed. Beyond the beaten path lies the absolute end. It matters not who you are... Death awaits you.
  4.     Mi trovi su: Homepage #8615275
    x ora procede bene vogliamo la seconda parte!!:thumbsup:
    l'immagine è davvero spassosa (cooking kratos:lol:)

La Mia Collezione Pubblicata su Playgen 72!!
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=24362

Hai qualcosa che mi serve? Vendo anche giochi da collezione!
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=36883

Quote:

Originally Posted by MinelliASR

Con l'autorità di Nessuno, ti nomino ufficialmente fan sfegatato di FF di Playgen (e di tutto il mondo dei Minimei)
  5.     Mi trovi su: Homepage #8615277
    troppo forte l'immagine!
    -La prima reazione è di tentare di riportare la situazione a quella che era prima. E questo succede sempre. Anche quando si è già capito fin dall'inizio che non funzionerà.-

Kota Hirano - Highschool of the Dead

Quote:

Originally Posted by Nero1010100

yO Jok3rsecondo altamente nano (in russia sovietica i giardini nanano te).
  6.     Mi trovi su: Homepage #8615279
    Altair97aspettati livelli di demenza inimmaginabili!!
    Forse posto domani il primo capitolo

Ah sono curiosa!:laugh:
    I Leggendari 4 Guerrieri

The veil of my dreams
    deceive all I have seen
    Forgive me my sins.
  7.     Mi trovi su: Homepage #8615281
    [FONT="Book Antiqua"] CAPITOLO 1 - PRIMA PARTE

David Guill è un normalissimo studente di prima superiore, anche lui ha delle amicizie come delle persone normali, ha anche una fidanzata!!:thumbsup:
    David Guill è diventato famoso perché egli è un youtuber che recensisce giochi squallidi (ciao Yotobi!! XD) e si intuisce che è un super nerd, ma è anche belloccio. Egli è un sonaro, boxaro, nintendaro..tutto!
    Mentre ritorna a casa però viene colto dalla pioggia e cerca riparo sotto un portico. E' solo nella strada. Ad un tratto scorge del sangue sul marciapiede ed un bigliettino su cui c'è l'immagine di un origami e un pò ridacchia( anche se probabilmente :nosmile: è morto uno) sembra di stare in heavy rain!! E dopo un pò si sente un ronzio, non un ape, non una vespa, non una lambretta, ma un ronzio di motosega! David guarda in fondo alla strade, c'è un cretino in fondo alla strada con un sacco in testa che agita una motosega come un cretino dice qualcosa in spagnolo: " ho pestado una cagatas, madre de dios!".Dopo averlo visto David fugge impaurito e divertito pensando: "ho incontrato quello con la motosega di re4 e di re5 che aveva pestato una cagata ma che non ce l'aveva con me, ho visto un biglietto scritto da un demente ke non sa fare origami differentemente da heavy rain"
    Ke sta succedendo???!!!
    [/FONT]
  8.     Mi trovi su: Homepage #8615282
    Altair97:puh2:Se volete datemi anche qualche idea demente tipo queste:
    pioggia (heavy rain) di note musicali (guitar hero)
    il dr salvador(quello con la sega elttrica) vs kratos
    wesker ke spara ad una vecchia
    pro evolution golf..
    tipo queste.. le userò sicuramente!

Mmmmm dai ci provo: assassin's shock ( ac e bioshock) e prince of arkam (pop e batman arkam asylum )
    I Leggendari 4 Guerrieri

The veil of my dreams
    deceive all I have seen
    Forgive me my sins.
  9.     Mi trovi su: Homepage #8615283
    [FONT="Book Antiqua"]PRIMO CAPITOLO - SECONDA PARTE
    Mentre stava ripensando a quello che era successo poco tempo prima era già arrivato a casa sua, senza accorgersi di nulla.
    Aprì la porta di casa con la chiave arruginita...
    "AHHHHHHHH!!!!Cos'è quest'odore? - esclamò - cos'è questo tanfo???"
    Jack scrutò il retro della sua scarpa...
    "Merda di cane! Ho pestato merda di cane! Porco cane!"
    Dopo aver bestemmiato i morti del cane e del suo padrone Jack decise di chiamare alla stazione di polizia per raccontare ciò che aveva visto...
    "Pronto, parlo con la stazione di polizia"/ "Ah hrggjhe"/ "Come?"/ "Ahahhysgtdftfe"
    "Come?" / "grsftghabhsdhd fuck sggswe"/ "Come?"/ " Cogl***e", non senti che mi sto trasformando in zombie???Eh,no???" / "Come?" / "La pampuglia è fiuta all'eba!" / "Ah, ho capito!"
    -Urlo di incazzatura da parte dell'agente-
    "E' stata l'Umbrella quei merdosi ci hanno fregati di nuovo!!" / "Chi??" / "Chupa!"
    -urlo di soddisfazione-
    tu-tu-tu-tu-tu-tu
    "Non ho capito un cacchio, un'agente mi ha fatto una cazzola, ho pestato una cacca, e qualcuno si sta trasformando in zombie!!"
    Bussano alla porta...
    "Chi è?"/ "Peace and love"/ "Non ti apro hippie, non me ne frega del massacro delle mosche in sud Cittàlaggiù" / "Sto scherzando, sono Leon Scott Kennedy"
    "Sei americano? Sei bravo con la pistola?" / "Si;Più o meno?"/ "Il revolver!" "Si!"
    "Ok entra"
    - Jack aprì la porta senza pensare a quello che aveva detto lo sconosciuto: cioé che era Leon, il protagonista di Re4"-
    - Quello fu lo spettacolo più brutto che Jack vide: leon aveva un poncho, i capelli sporchi, dei pantaloni sgualciti, i denti gialii, e una canna tra le mani-
    :confused::confused:e....
    [/FONT]

Videogames War: Demential FanFiction

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina