1.     Mi trovi su: Homepage #8615621
    Ho acquistato questo gioco dopo averlo cercato, e trovato a fatica, però non è quello che m aspettavo.

RISE OF THE ARGONAUTS, ha una bellissima trama, pur non seguendo il mito direttamente, e mescolando un pò tutti gli eroi, ha anche belle colonne sonore che immergono maggirmente nel mondo del mito, molto aprezzabile il fatto che ti faccia visitare molti possti, come Micene per esempio, bella anche l'idea delle presenza di divinità protettrici del nostro eroe, a cui doneranno nuova abilità, presenta anche una buona longevità, molto apprezzata anche la possibilità di effettuare scelte nei dialoghi coi vari personaggi. :w00t:

Ma ecco dove inizia a peccare purtroppo:
    ripetitivi, con poche combo le combinazioni per combattere, per lo più 2 tasti, audio del doppiaggio che ogni tanto cambia e non segue precisamente, grafica non molto curata. :oops:

Infine, pur non eccellendo, e magari strizzando un occhio ogni tanto per proseguire col gioco, non è malaccio, ma non è ciò che uno si aspetterebbe. Quelli della Codmaster, avevano un potenziale di gioco enorme fra le mani, avrebbero potuto fare una cosa in stile fallout, o qualcosa di simile, curando meglio i talloni d'achille del gioco.

Personalmente si merita un 61/100 :blush:

La mia domanda ora è, se voi lo aveste, come nel mio caso, lo dareste via, per qualche altro gioco?:confused::blink:
    COMODO: come ti chiami? MASSIMO: mi chiamano gladiatore... COMODO: TU! Come osi voltarmi le spalle?? Ti ordino di levarti l'elmo e di dirmi il tuo nom!!! MASSIMO: mi chiamo Massimo Decimo meridio, comandante dell'esercito del nord, generale delle legioni Phoenix, servo leale dell'unico vero imperatore Marco Aurelio, padre di un figlio assassinato, marito di una moglie uccisa, e avrò la mia vendetta, in questa vita o nell'altra

ID PSN: dark-fear88
  2. PENSANDO...  
        Mi trovi su: Homepage #8615622
    Caro fear...come sai i miei giochi non si toccano! Però concordo con la tua recensione... io l'avevo acquistato appena uscito e anche a me aveva lasciato parecchio perplesso.... buoni alcuni spunti ma in fin fine....tutto fumo niente arrosto! Un peccato dato che playgen aveva scritto: "...aspettando God Of War.." e il tralier (nn so se te lo ricordi) prometteva bene....alla fine però, aveva ben poco del colosso Sony. Cmq va be...diciamo passabile.....
    [/img]

CANALE YOUTUBE : http://www.youtube.com/channel/UC-IBBUjlZfwPjdR8mp7OJbA
    ISCRIVETEVI!!!

Rise of the argonuauts

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina