1.     Mi trovi su: Homepage #8615642
    Ragazzi vi prego aiutatemi ! E' ormai da più di una settimana che non riesco a vedere la mia e le altre trophy cards MMOS ......... Quando provo ad andare nel sito www.ps3trophycard.com mi spunta :

# Il sito potrebbe non essere disponibile o sovraccarico. Riprovare fra qualche momento.

# Se non è possibile caricare alcuna pagina, controllare la connessione di rete del computer.

# Se il computer o la rete sono protetti da un firewall o un proxy, assicurarsi che Firefox abbia i permessi per accedere al web.

Come posso risolvere questo insopportabile problema e soprattutto a cosa può essere dovuto ? Grazie in anticipo a tutti !

--->La mia piccola grande collezione<---
  2.     Mi trovi su: Homepage #8615644
    bè,se non lo vedi mettiti gli occhiali...:lol: comunque sarà un problema di linea...
    -La prima reazione è di tentare di riportare la situazione a quella che era prima. E questo succede sempre. Anche quando si è già capito fin dall'inizio che non funzionerà.-

Kota Hirano - Highschool of the Dead

Quote:

Originally Posted by Nero1010100

yO Jok3rsecondo altamente nano (in russia sovietica i giardini nanano te).
  3.     Mi trovi su: Homepage #8615645
    Kurosaki_IchigoIo la tua trophy card la vedo benissimo...:nosmile:
    e il sito ora alle 8:24 del 19/5/10 è completamente accessibile da parte mia...^^

Ragazzi allora non ci siamo capiti, lo so ke voi la vedete, voglio sapere perchè non la vedo io !
    JokerXbè,se non lo vedi mettiti gli occhiali...:lol: comunque sarà un problema di linea...

Grazie Joker ma non è di certo un problema di vista !( e questo lo avevo già capito )Voglio solo sapere se c'è qualcuno che ha il mio stesso problema o se c'è qualcuno ke sa a che cosa può essere dovuto e come può essere risolto.

--->La mia piccola grande collezione<---

AIUTO!!! Non vedo le trophy cards .....

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina