1.     Mi trovi su: Homepage #8615646

Gears of War è uno sparatutto tattico in terza persona sviluppato da Epic Games per la console Xbox 360. Il gioco utilizza la tecnologia dell'Unreal Engine 3.0 ed è stato pubblicato da Microsoft Game Studios: è uno dei giochi che supportano le librerie DirectX 10.

Gears of War ha un gameplay basato sul sistema di copertura, dai comandi ai compagni e offre diverse tattiche di combattimento come anche il corpo a corpo, soprattutto con il "Lancer" ovvero l'arma principale dei Gears, Contiene 550 colpi,e soprattutto è dotato di Motosega,è proprio questo che lo caratterizza

I Nemici di Gears of War sono le locuste, una specie che vive nel sottoterra che spunta dal terreno per attaccare le città del pianeta Sera, abitato dagli umani superstiti di una ex civiltà gloriosa.

Il Protagonista Figlio del rinomato scienziato militare Adam Fenix, Marcus si è fatto una reputazione di eccelso soldato durante le Pendulum Wars, guadagnando sul campo promozioni e decorazioni. Era sulla via giusta per una eccezionale carriera militare, finché non è scoppiata la guerra contro l'Orda di Locuste, durante l'avventura è accompagnato da Domenic Santiago,Dom è un soldato che si fa sentire, pittoresco ma pur tuttavia pratico. È leale, specialmente con i suoi amici, e non ha pazienza per coloro che pensano prima a sé stessi. Ha sempre creduto fermamente nel suo paese e nei suoi leader, nonostante la sua fede stia svanendo nel corso di questa guerra senza fine, a causa della scomparsa della moglie durante il cataclisma del Giorno dell'Emersione. Per lui, la guerra contro l'Orda è profondamente personale.
    Durante l'avventura capiterà anche di stare insieme a Augustus Cole e Damon Baird.

PS:il mio gioco preferito su Xbox360 è questo, magnifico TPS, da avere a tutti i costi
    The pill that I'm on is a tough one to swallow
  2.     Mi trovi su: Homepage #8615647
    ....wow....lo sapevamo già.............forse volevi metterlo in "e tu che voto daresti a..." :lol::lol:

Firma By Kuro
    "The fear of blood tends to create fear for the flesh - La paura del sangue tende a generare paura della carne''
    Silent Hill
    Per tutti i dettagli sulla mia collezione, postazione da gioco, ecc CLICKAMI!

Silent Hill ORIGINAL & BEST FAN

Playng: DJ Hero 1 & 2
    Waiting: Dead Space 2; Gears of War 3; Silent Hill 8: Downpour
  3.     Mi trovi su: Homepage #8615648
    Shark....wow....lo sapevamo già.............forse volevi metterlo in "e tu che voto daresti a..." :lol::lol:

no la recensione l'ho già fatta e messa in "e tu che voto daresti a..."(e ora tu andrai a vederla :nosmile:) questo è il Thread in cui possiamo parlare di questo gioco :laugh:
  4.     Mi trovi su: Homepage #8615649
    vi posso dire che ufficialmente gears è il gioco esclusiva 360 piu amato dai boxari di gran lunga .
    -
    -
    -
    (Grazie a Kro per il capolavoro di firma)
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

- Solid Snake, Metal Gear Solid -
    Playing: Uncharted 3: Drake's Deception (PS3) - Half Life 2 (PS3)
  5.     Mi trovi su: Homepage #8615651
    Black Dragon 91Ma sono l'unico pirla che dopo averlo provato per 1-2 ore si è annoiato a morte :confused::confused::confused:?

Forse si....(a parte qualche ragazzo che dirà di avere Xbox360 per venire qui a criticare questo gioco)....
  6.     Mi trovi su: Homepage #8615652
    Black Dragon 91Ma sono l'unico pirla che dopo averlo provato per 1-2 ore si è annoiato a morte :confused::confused::confused:?

Probabilmente no , anche a me ha annoiato in certi punti , ma la sua frenesia è stupenda
    -
    -
    -
    (Grazie a Kro per il capolavoro di firma)
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

- Solid Snake, Metal Gear Solid -
    Playing: Uncharted 3: Drake's Deception (PS3) - Half Life 2 (PS3)
  7. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8615653
    il primo Gears ha sicuramente spostato l'idea di TPS su dei binari nuovi con un controllo quasi totale del personaggio, l'atmosfera, la trama e un ottimo online...

be la frenesia credo che non manchi in questo titolo...

il 2 ha migliorato quasi tutto tranne 2 cose : il Lancer (cioe' il fucile in dotazione "ai buoni" e' troppo potente mentre il fucile a pompa e' stato abbassato di efficacia (l'esatto contrario del primo) e l'online che e' peggiorato drasticamente speriamo che sia vero che con l'avvento del terzo la epica mettera' dei server dedicati perche' mi sono rotto le palle di laggare !!!
  8.     Mi trovi su: Homepage #8615654
    CowboyBebop80il primo Gears ha sicuramente spostato l'idea di TPS su dei binari nuovi con un controllo quasi totale del personaggio, l'atmosfera, la trama e un ottimo online...

il 2 ha migliorato quasi tutto tranne 2 cose : il Lancer (cioe' il fucile in dotazione "ai buoni" e' troppo potente mentre il fucile a pompa e' stato abbassato di efficacia (l'esatto contrario del primo) e l'online che e' peggiorato drasticamente speriamo che sia vero che con l'avvento del terzo la epica mettera' dei server dedicati perche' mi sono rotto le palle di laggare !!!

Ho giocato l'online da un amico (io non ho la connessione) al 2° e devo dire che non è brutto come tutti dicono, mi è piaciuto abbastanza, soprattutto "orde"

Spero che Gears of War 3 sia ancora meglio del 2° così da avere un gioco che superi il capolavoro
  9.     Mi trovi su: Homepage #8615655
    CowboyBebop80il primo Gears ha sicuramente spostato l'idea di TPS su dei binari nuovi con un controllo quasi totale del personaggio, l'atmosfera, la trama e un ottimo online...

per quanto mi piaccia gears lo trovo un gioco sopravvalutato... è vero che ha la graficona ma di interagibile ha ben poco... una linearità da paura... poi che sia frenetico, carismatico e cinematografico ci sta... IL GIOCO MI PIACE cio che dico è che ci sono giochi di concezione molto più varia e articolata... l'on line l'ho spolpato col primo capitolo... e in questo caso posso dire che pagare il live per giocare a sto gioco è una truffa visto che di dedicato ha na sega...

Gears of War

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina