1.     Mi trovi su: Homepage #8615688
    Ciao a tutti ragazzi, dopo aver finito la trama ho iniziato a fare tutte le cose secondarie...ma ho visto ke la percentuale nn quadra....
    Ho fatto missioni x jacob(2%), exotic export(2%), missioni assassino (2%), venti crimini in corso(2.5 %) sono uscito cn i tre amici ho sblokkato le abilità e fatto tutte le attività cn ognuno e cn livelli di amicizia tutti 100% (10%)
    E ho fatto i minigioki(5%).
    In tutto Dovrebbe uscire 83.5%
    Eppure:( nn è cosi.
    STa a 81.25%.
    ma ho rifatto tutte le attività e ho controllato in statistike e mi segna una vittoria x bowling,biliardo,freccette e un recordo piu alto di Q3BD... le altre sn sicuro di averle fatte, allora qual è il problema??? xk i conti nn tornano!?!??!?!?? :( :( :(

[Non Posso Più Aggiungere Nessun Sul Psn]
    LucaRuggierock's Collection [Pubblicata Su Playgeneration N.60]
    VideoTributo Dedicato Ai Videogiochi By LucaRuggierock
    Leggi e Commenta la Mia Recensione di Castlevania ^.^
  2.     Mi trovi su: Homepage #8615689
    LucaRuggierockCiao a tutti ragazzi, dopo aver finito la trama ho iniziato a fare tutte le cose secondarie...ma ho visto ke la percentuale nn quadra....
    Ho fatto missioni x jacob(2%), exotic export(2%), missioni assassino (2%), venti crimini in corso(2.5 %) sono uscito cn i tre amici ho sblokkato le abilità e fatto tutte le attività cn ognuno e cn livelli di amicizia tutti 100% (10%)
    E ho fatto i minigioki(5%).
    In tutto Dovrebbe uscire 83.5%
    Eppure:( nn è cosi.
    STa a 81.25%.
    ma ho rifatto tutte le attività e ho controllato in statistike e mi segna una vittoria x bowling,biliardo,freccette e un recordo piu alto di Q3BD... le altre sn sicuro di averle fatte, allora qual è il problema??? xk i conti nn tornano!?!??!?!?? :( :( :(

Non ne ho idea:confused:... (Comunque devi ancora uccidere i 100/200 piccioni sparsi per le isole:nosmile:)
    fantamiky 4ever
  3.     Mi trovi su: Homepage #8615690
    fantamikyNon ne ho idea:confused:... (Comunque devi ancora uccidere i 100/200 piccioni sparsi per le isole:nosmile:)

Vbb quello è ovvio ma lo faccio dopo :confused::nosmile:

4.     Mi trovi su: Homepage #8615692
    Trixster10Segui questo link http://www.gta-expert.com/index.php/index.php?act=gta4_100, io con questa guida l'ho platinato.:thumbup:

PS: Very important, con gli amici devi sempre fare le attività "complete", come ad esempio la partita a bowling la devi fare intera(non metà partita), in questo modo la percentuale cambia.

Dici davvero??? intera?!?!??!?!?!??!?!?!? e cosi cambia tuttoooo!!! :nosmile: ora ci provo... ma aspe fammi pensare, di mezze partite se ne possono fare solo a bowling giusto???

5.     Mi trovi su: Homepage #8615695
    johnatan1983ricorda pero che ad alcuni piace giocare a bowling e ad altri no, porta le ragazze nei posti giusti...
    Ora pero non ricordo quali locali o passatempi piacciono ai personaggi, io l'ho letto sulla guida di GTA IV che me l'ha prestata un amico

Vbb nn centra niente le attività comunque le devi fare tutte cn tutti, ke gli piaccia o meno :laugh:

Cmq grz mille Trixster, se nn era x te mo ero diventato pazzo, l'ultimo PS è stato vitale e ha centrato in pieno il mio problema :laugh:

6.     Mi trovi su: Homepage #8615696
    LucaRuggierockVbb nn centra niente le attività comunque le devi fare tutte cn tutti, ke gli piaccia o meno :laugh:

Cmq grz mille Trixster, se nn era x te mo ero diventato pazzo, l'ultimo PS è stato vitale e ha centrato in pieno il mio problema :laugh:

se hai ancora bisogno chiedi pure:thumbsup:
  7.     Mi trovi su: Homepage #8615697
    LucaRuggierockVbb nn centra niente le attività comunque le devi fare tutte cn tutti, ke gli piaccia o meno :laugh:

Tranquillo Luca! Quando posso aiuto sempre!:thumbup:

Help Percentuale Gta IV!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina