1.     Mi trovi su: Homepage #8615699
    Killzone 2

Come te... non c'è nessuno

I ragazzi di guerrilla regalano un sequel spettacolare dell'ottimo killzone per ps2, spremendo al massimo le capacità di ps3 e realizzando un incrediibile mix di azione in prima persona, momenti di intemezzo che si possono definire quasi epici ed una buona dose di battute che lasciano il giocatore incollato allo schermo per diverse ore. Eccellente anche l'online.

Voto: 100

Commento: Lo stupefacente comparto grafico, l'appassionante storia e l'ineguagliabile online lo rendono uno dei giochi migliori su ps3.

Un grazie a Chris!

Torna presto, Gabriele.
  2.     Mi trovi su: Homepage #8615702
    gianluc23Killzone 2

I ragazzi di guerrilla regalano un sequel spettacolare dell'ottimo killzone per ps2, spremendo al massimo le capacità di ps3 e realizzando un incrediibile mix di azione in prima persona, momenti di intemezzo che si possono definire quasi epici ed una buona dose di battute che lasciano il giocatore incollato allo schermo per diverse ore. Eccellente anche l'online.

Commento: Lo stupefacente comparto grafico, l'appassionante storia e l'ineguagliabile online lo rendono uno dei giochi migliori su ps3.

il voto è un po' altino ma comunque a me piace moltissimo.....
    Testimone di Geova:"Signore conosce la Bibbia?"
    Rat Man:"Ho quella di Chuck Norris.."

[ [/url]

3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8615704
    gianluc23Killzone 2

ussignur..... :nosmile: :nosmile:

oh buon dio :nosmile: :nosmile:

no comment :nosmile: :nosmile:
  4.     Mi trovi su: Homepage #8615706
    Kurosaki_IchigoBeh sì, è buona come recensione, ma sulla frase "spremendo al massimo le capacità di ps3" non sono tanto d'accordo...:laugh: come anche sul voto che ritengo troppo alto, considerando anche gli altri titoli "rivali" usciti recentemente. ^^

Quoto, Killzone 2 non sfrutta neanche il 10% delle potenzialità di PS3.
  5.     Mi trovi su: Homepage #8615707
    Kurosaki_IchigoBeh sì, è buona come recensione, ma sulla frase "spremendo al massimo le capacità di ps3" non sono tanto d'accordo...:laugh: come anche sul voto che ritengo troppo alto, considerando anche gli altri titoli "rivali" usciti recentemente. ^^

posso accettare il fatto che non abbia usato il massimo di ps3 ( di sicuro più del 10% !?!) ma sul voto non sono d'accordo. trovo killzone semplicemente spettacolare nn togliendo nulla ai capolavori che stanno uscendo in questo periodo...

Un grazie a Chris!

Torna presto, Gabriele.
  6.     Mi trovi su: Homepage #8615708

Posso ancora comprendere quando affermate che killzone 2 non ha spremuto al massimo le capacità di ps3 ( anche se quelle utilizzate sono ben più del 10%!?!:lol: non credi MadPlayer95??) ma secondo me il voto è giusto (con tutto il rispetto per i giochi "usciti recentemente" come god of war III che trovo spettacolare!). Per esempio posso dire che trovo a dir poco esagerato il voto di ff XIII di una mini recensione su playgen numero 53: 100. Per me, nel caso fosse ritenuto opportuno quel voto, allora killzone 2 dovrebbe essere valutato con un voto superiore a 100. In ogni caso rispetto la tua opinione, kurosaki, e quella di tutti gli altri...

Un grazie a Chris!

Torna presto, Gabriele.
  7.     Mi trovi su: Homepage #8615709
    Il mio FPS preferito che reputo il migliore sia all'uscita che attualmente
    -
    -
    -
    (Grazie a Kro per il capolavoro di firma)
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

- Solid Snake, Metal Gear Solid -
    Playing: Uncharted 3: Drake's Deception (PS3) - Half Life 2 (PS3)
  8.     Mi trovi su: Homepage #8615710
    Samu ShinodaBha il voto è troppo alto.:nosmile:

io gli avrei dato un..mmmm....83...si e no...forse anche di meno....
    -La prima reazione è di tentare di riportare la situazione a quella che era prima. E questo succede sempre. Anche quando si è già capito fin dall'inizio che non funzionerà.-

Kota Hirano - Highschool of the Dead

Quote:

Originally Posted by Nero1010100

yO Jok3rsecondo altamente nano (in russia sovietica i giardini nanano te).
  9.     Mi trovi su: Homepage #8615713
    ottimo gico ma non da 100, io gli darei un 98 al massimo, soprattutto per la facilità e brevità della campagna
    Giochi:

-Assassin's creed 1
    -Assassin's creed 2
    -Resistance 2
    -Killzone 2
    -Cod 6
    -Bioshock 2
    -InFamous
    -Nba live 08
    -Pes 08
    -Fifa 09
    -Fifa 10
    -FF XIII

IMPORTANTE CLASSIFICA DI TRAILER!!! VOTATE TUTTI!!
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=14601

La stupidità umana nn ha limiti

[url=http://www.gamercards.co.uk/create]

Killzone 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina