1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8616155
    Come da inserzione cerco giochi e accessori per le seguendi console:

Super nintentedo,Nintendo 8-bit,Gameboy (bianco e nero,color,advance),Gamecube,Nintendo 64,playstation 1,playstation 2,xbox,Neogeo,Dreamcast,megadrive,sega saturn,game gear,sega master system (I e II),Amiga CD,Atari ecc ecc

Mentre per quanto riguarda i retrocomputer cerco:

Olivetti,Commodore (amiga,C64,C128,C16),Atari,Ibm ecc ecc

Fatemi sapere numerosi
  2.     Mi trovi su: Homepage #8616157
    Dexter MorganCome da inserzione cerco giochi e accessori per le seguendi console:

Super nintentedo,Nintendo 8-bit,Gameboy (bianco e nero,color,advance),Gamecube,Nintendo 64,playstation 1,playstation 2,xbox,Neogeo,Dreamcast,megadrive,sega saturn,game gear,sega master system (I e II),Amiga CD,Atari ecc ecc

Fatemi sapere numerosi

Se ti interessano ho moltissimi giochi gbc e gba se vuoi te li elenco.
    This Is my Collection:
    http://www.playgen.it/showthread.php...758#post220758

il mio mercatino:
    http://www.playgen.it/showthread.php...116#post227116

PORTAL 2 GIOCO DELL' ANNO 2011

SE VUOI LA GRAFICA SCEGLI SONY
    SE VUOI L' ONLINE SCEGLI MICROSOFT
    SE VUOI LA MAGIA SCEGLI NINTENDO

Pléin: Fifa Street,Warhammer 40k Space Marine,Street Fighter x Tekken
  3.     Mi trovi su: #8616158
    Dexter MorganCome da inserzione cerco giochi e accessori per le seguendi console:

Fatemi sapere numerosi

ciao. io se ti interessa vendo su ebay alien soldier PAL per mega drive.
    poi ho quack shot, aladin, cool spot, revolution x, completi di tutto. altered beast solo cartuccia. e vendo anche il megadrive II 16 bit completo e funzionante. tranne alien soldier che è quotato, gli altri li vendo a poco.
    visitate il mio canale su youtube
    http://www.youtube.com/user/fulviogti1
  4.     Mi trovi su: Homepage #8616160
    il massimo che posso darti sono pokemon smeraldo e rubino per gba e crash bandicoot 3 e hugo frog fighter su ps1:nosmile:
    -La prima reazione è di tentare di riportare la situazione a quella che era prima. E questo succede sempre. Anche quando si è già capito fin dall'inizio che non funzionerà.-

Kota Hirano - Highschool of the Dead

Quote:

Originally Posted by Nero1010100

yO Jok3rsecondo altamente nano (in russia sovietica i giardini nanano te).
  5.     Mi trovi su: Homepage #8616161

Fatemi sapere numerosi

se vuoi ho un Mega Drive con 2 joy stick, sonic 1 e 2, aladin, un gioco della disney, l'adattatore per le carucce e altri giochi che neanche ricordo.:laugh:
    I'm Platinum: Nothing...

6.     Mi trovi su: Homepage #8616164

Fatemi sapere numerosi

ciao: posso offrirti.
    - nintendo 8 bit jopad e vari giochi,
    - super nintendo con giochi street fighter 2, super street fighter 2, adattatore, 2 jopad, internetional superstar soccer delux, striker, mario all star
    - nintendo 64 con mario 64, 2 jopad, memory card, intenational superstar socer 64, mario cart, star wars...
    - ps1 con vari giochi
    - ps2 con 150 giochi, tt i migliori titoli
  7.     Mi trovi su: Homepage #8616166
    Ciao !
    Se ti interessa ho alcuni giochi da vendere ;)
    1) Mario Kart 64
    2) Super Mario 64
    3) New Super Mario Bros DS
    4) Pokèmon Colosseum (GC)
    Dovrei averne altri ma non so, ti farò sapere, comunque, i giochi sono tutti (tranne Pokèmon) senza scatola e usati... se sei interessato ti faccio 25 comprese spedizioni per tutto ;) fammi sapere al 3383995551 se interessato grazie !
  8.     Mi trovi su: Homepage #8616168
    Ho SuperMario Bros 3 e Nintendo Advance.....

... Designed by Krona ...

Sei un nuovo utente? Clicca qui per leggere il regolamento del forum e qui per leggere la nuova guida del forum

Vuoi un avatar o una firma personalizzata come quella sopra? Clicca qui per richiederne subito una!

Non sai che videogioco acquistare? Clicca qui per fare la tua domanda e ottenere subito una risposta dettagliata!

ID PSN: Diminetor

Cerco retrogame (Nes,Snes,Gc,Gba,N64,Psx,Dc,Sms,Md ecc) e retrocomputer(IBM ecc) (CL

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina