1.     Mi trovi su: Homepage #8623711
    Cooperare per sopravvivere

Lost Planet 2 è uno sparatutto nel quale dovrai cooperare con 3 compagni di squadra per soppravvivere ai pericoli di E.D.N. III, un pianeta colonizzato dall'uomo e abitato da pericolose creature chiamate akrid. La campagna diverte molto se affrontata online o a schermo condiviso piuttosto che in singolo mentre la modalità multigiocatore offre tantissime opzioni di personalizzazione e diverse modalità di gioco.

Voto: 94
    Se amate gli sparatutto e il gioco online DEVE essere vostro

Sto giocando a: Call of Duty: Black Ops
    Ultimo platino: Red Dead Redemption
  2.     Mi trovi su: Homepage #8623713
    BELLA RECE SISI ,,,concordo sulla storia ke ( se affrontata in cooperativa) è molto bella e soddisfacente... ma non hai detto ke ha molti difetti nei controlli dei movimenti e della mira..ci si muove molto lenti e se si vuole correre nn si puo fermarsi (velocemente) per sparare...bah divertente si ma i controlli sarebbero da migliorare moltissimo ( sopratutto per l'online ke risulta difficile da gestire) :thumbsup:
    EVERYTHING YOU KNOW IS WRONG

I'M BACK
  3.     Mi trovi su: Homepage #8623714
    VanilleBELLA RECE SISI ,,,concordo sulla storia ke ( se affrontata in cooperativa) è molto bella e soddisfacente... ma non hai detto ke ha molti difetti nei controlli dei movimenti e della mira..ci si muove molto lenti e se si vuole correre nn si puo fermarsi (velocemente) per sparare...bah divertente si ma i controlli sarebbero da migliorare moltissimo ( sopratutto per l'online ke risulta difficile da gestire) :thumbsup:

Si hai ragione per questo non gli ho dato 100 e poi riassumendo ho preferito esaltarne i pregi piuttosto che i difetti :)

Sto giocando a: Call of Duty: Black Ops
    Ultimo platino: Red Dead Redemption

Lost Planet 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina