1. anakin  
        Mi trovi su: Homepage #8624648
    junglemanwee che ne pensate dell'offerta gamestop sui giochi nuovi?a me sembra buona anche se bisogna vedere quali giochi sono in promozione (giochi da 19 a 59 euro):confused:

lo fanno solo sui giochi che nn riescono a vendere. cmq la sezione è sbagliata:lol:

IL MIO MERCATINO: IL PIU' VISITATO E COMMENTATO DEL FORUM!!!!!

ANCHE LE GUIDE!!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #8624652
    Non è male come offerta ma la fanno o su giochi che costano come minimo 50€ oppure quelli che costano più o meno sui 15€..Preferisco comprarli a prezzo pieno piuttosto di dare a quei luridi i miei giochi..Pensate che mi hanno valutato Pes 2008 per Ps3 0,10 centesimi..Ma vi rendete conto, ma chi prendiamo in giro? Con 10 centesimi mi viene un chupa chupa..Lo so che è vecchissimo ma almeno 5€ li pretendo..:steam:
    Si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto, di quanto non faccia certa gente in una vita intera. [Marco Simoncelli]
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8624653
    ygorrNon è male come offerta ma la fanno o su giochi che costano come minimo 50€ oppure quelli che costano più o meno sui 15€..Preferisco comprarli a prezzo pieno piuttosto di dare a quei luridi i miei giochi..Pensate che mi hanno valutato Pes 2008 per Ps3 0,10 centesimi..Ma vi rendete conto, ma chi prendiamo in giro? Con 10 centesimi mi viene un chupa chupa..Lo so che è vecchissimo ma almeno 5€ li pretendo..:steam:

hai ragione sulle valutazioni fanno schifo ,ma quest'offerta è buona anche per essere noi almeno una volta a fregare loro :lol::lol::lol:

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  4.     Mi trovi su: Homepage #8624654
    ygorrNon è male come offerta ma la fanno o su giochi che costano come minimo 50€ oppure quelli che costano più o meno sui 15€..Preferisco comprarli a prezzo pieno piuttosto di dare a quei luridi i miei giochi..Pensate che mi hanno valutato Pes 2008 per Ps3 0,10 centesimi..Ma vi rendete conto, ma chi prendiamo in giro? Con 10 centesimi mi viene un chupa chupa..Lo so che è vecchissimo ma almeno 5€ li pretendo..:steam:

Assurdo... 0,10 centesimi!

5. BIG BOSS  
        Mi trovi su: Homepage #8624655

Se vuoi io te ne do 0.50 incluse le spese di spedizione, ci stai? :thumbsup::thumbsup:
    Dai che scherzo, cmq sono dei TRUFFATORI :steam::steam:
  6.     Mi trovi su: Homepage #8624656
    junglemanhai ragione sulle valutazioni fanno schifo ,ma quest'offerta è buona anche per essere noi almeno una volta a fregare loro :lol::lol::lol:

spesso io compro da blockbuster, ho pagato fifa08 e pes08 per ps3 a 1 euro l' uno.:w00t:
    a gamestop la guida di conan a 1 centesimo:laugh::w00t:

« Nascerà qui, al ristorante L'Orologio in Milano, ritrovo di artisti e sarà per sempre una squadra di grande talento. Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo »
    (Giorgio Muggiani, 9 marzo 1908)

offerta gamestop 2 x 1

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina