1.     Mi trovi su: Homepage #8624855
    ragazzi volevo chiedervi una cosa in seguito a una cosa che mi è successa e vi racconterò dopo: voi credete all' esistenza degli alieni? l' episodio è che non riesco più a levarmeli dalla testa perchè ho guardato la prima puntata di mistero, se volete parlarne con me allora fatelo pure. ciao!:alien::alien::alien::confused:
  2.     Mi trovi su: Homepage #8624858
    Si, ci cerdo, ma odio quelle porcate tipo Mistero o Voyager, che son delle cretinate pazzesche...secondo me!
    Meglio regnare all' Inferno che servire un Paradiso...

Era un oggetto troppo grande per chiamarlo spada. Troppo spesso, troppo pesante e troppo grezzo. Non era altro che un blocco di ferro

La postazione più odiata del forumhttp://www.playgen.it/showthread.php?t=8828

I AM...REBORN

Sanita Mentale? mai avuto un simile fastidio!-Kenpachi Zaraki
  3.     Mi trovi su: Homepage #8624861
    simone22è stata la prima puntata di mistero a ficcarmi in testa gli alieni: questo è l' episodio!

Gira e rigira però una puntata sugli alieni c'è in ogni puntata di mistero e di voyager, tutte uguali, ma perchè ti hanno ficcato sta idea in testa?:confused:

Era un oggetto troppo grande per chiamarlo spada. Troppo spesso, troppo pesante e troppo grezzo. Non era altro che un blocco di ferro

I AM...REBORN

4.     Mi trovi su: Homepage #8624863
    simone22chet on the tiboil condivido la tua affermazione su mistero e voyager perchè mistero il feto alieno di Giovanna è la carcassa di una lepre e per l'ufo ripreso da lei hanno usato la maschera photoshop che non mi ricordo che cos'è ma comunque è sempre un falso.

infatti, ma cos'è sta storia degli alieni?

I AM...REBORN

5.     Mi trovi su: Homepage #8624866
    simone22non lo so, è questo che mi sconvolge e forse anche per il fatto che ho guardto solo una puntata di mistero non riesco a dimenticarmeli.

Forse ti sei impressionato: la foto del presunto feto, il primo piano del grigio ( mi ha fatto venire la pelle d'oca..) e tutta l'atmosfera che ci mette mistero per sconvolgere la gente magari fanno questo effetto.
    Io non ci credo agli alieni: diciamo che sono convinta che nell'universo ci sia un'altra razza ma non credo a tutte le storie che si raccontano ( tipo le foto degli ufo o i rapimenti e i cerchi nel grano), penso piuttosto che si tratti di un colossale insabbiamento: il governo o qualcos'altro sta facendo esperimenti strani e spinge la gente a credere che si tratti di alieni..almeno io la penso così. Hai visto l'ultima puntata di mistero? Io mi chiedo: perchè insabbiare tutto per decenni e poi di punto in bianco lasciare che venga tutto a galla?:confused:
    Le fanfiction che scrivo:
    Freya ( Assassin' s Creed)
    I Leggendari 4 Guerrieri
    Prince of Persia: Dream of Revenge
    Il mio gruppo per i fan di Prince of Persia!

The veil of my dreams
    deceive all I have seen
    Forgive me for what I have been
    Forgive me my sins.
  6.     Mi trovi su: Homepage #8624867
    Io ci credo agli alieni principalmente per 2 motivi:
    1- Perchè è impossibile che nell universo sconfinato noi siamo gli unici ad esistere.
    2- Perchè mi piacerebbe se un giorno gli alieni venissero sulla terra con sentimenti belligerosi cosicche noi possiamo rispedirli da dove sono venuti a calci nel sedere (alla Resistance insomma!:thumbsup:).

30/05/2011 ore: 16:10 - decesso della mia PS3 Fat 40 GB

ASSENTE DAL FORUM CAUSA SCUOLA

gli alieni: questo è il dilemma!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina