1.     Mi trovi su: Homepage #8624897
    ei raga adesso uscirà red dead redemption ma con il passare del tempo uscirà crysis 2.che ne pensate di CRYSIS 2?rispondete in tanti

Miei Disegni

Quote:

Originally Posted by ale_CL-25

Macchè messaggio subliminale, suvvia...

E' solo l'Urlo di Drago di Skyrim clicca qui e dimmi se non lo pronuncia proprio come io l'ho scritto o qui...
    Ecco l'effetto di skyrim sui gatti <-- clicca sul LOL
  2.     Mi trovi su: Homepage #8624900
    bè credo che i vostri siano parei personali ma visto il sucesso avuto nella critica non credo sia come pensate voi inoltre l'idea di supersoldati che combattono tra di loro è veramente bella:wink:
    aggiungetemi sul psn id in firma

steam:EPIC miticopyro
  3.     Mi trovi su: Homepage #8624901
    Innanzitutto vi rammendo che Crysis 2 setterà nuovi standard grafici per PS3. La storia promette benissimo (ci ritroveremo in una New York devastata da un attacco alieno e un misterioso virus) e sarà un FPS openworld veramente 3D (potremo raggiungere qualsiasi punto, sia in verticale sia in orizzontale).
    Io lo attendo con ansia, soprattutto dopo aver visto il Teatric Trailer. Penso che sarà un FPS stupendo...

kukins97ho provato anch io il primo x pc ma ha una grafica bruttissima ed è noiso hai dei super poteri e puoi velocizzarti diventare invisibile...

Dipende con che PC lo hai giocato. Devi specificare le component e le prestazioni.
    Il primo Crysis ha la grafica migliore mai vista tutt' ora su PC (e un gioco per PC è anni luce migliore per quanto riguarda le prestazioni rispetto ad un gioco per console, poi dipende anche su che PC si gioca e come è stata lavorata la versione). Gira ad una risoluzione nativa di 1920x1080 (1080p nativi), 60fps inchiodati che non calano mai, nessun bug o lag finora segnalato.
    Certo, se poi tu l' hai giocato su un PC con monitor sub-HD, con una RAM poco capiente e un processore non adeguato è logico che si veda male, devi giocarlo con il PC adatto!
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8624902
    kukins97ho provato anch io il primo x pc ma ha una grafica bruttissima ed è noiso hai dei super poteri e puoi velocizzarti diventare invisibile...

Si vede che sei un niubbo del PC gaming ...
    Non è la grafica del gioco brutta , anzi , raggiunge i più alti fasti dei giochi per PC
    se sul tuo PC ha una grafica brutta , non è per colpa del gioco , ma della tua scheda video del Neolitico.
    Lo so , ci sto passando anch'io :lol:
    DO YOU MIND IF I TAKE YOU , WITH ME ?
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8624905
    MadPlayer95Innanzitutto vi rammendo che Crysis 2 setterà nuovi standard grafici per PS3. La storia promette benissimo (ci ritroveremo in una New York devastata da un attacco alieno e un misterioso virus) e sarà un FPS openworld veramente 3D (potremo raggiungere qualsiasi punto, sia in verticale sia in orizzontale).
    Io lo attendo con ansia, soprattutto dopo aver visto il Teatric Trailer. Penso che sarà un FPS stupendo...

Dipende con che PC lo hai giocato. Devi specificare le component e le prestazioni.
    Il primo Crysis ha la grafica migliore mai vista tutt' ora su PC (e un gioco per PC è anni luce migliore per quanto riguarda le prestazioni rispetto ad un gioco per console, poi dipende anche su che PC si gioca e come è stata lavorata la versione). Gira ad una risoluzione nativa di 1920x1080 (1080p nativi), 60fps inchiodati che non calano mai, nessun bug o lag finora segnalato.
    Certo, se poi tu l' hai giocato su un PC con monitor sub-HD, con una RAM poco capiente e un processore non adeguato è logico che si veda male, devi giocarlo con il PC adatto!

Quoto al 100%
    COmunque lo attendo anch'io tantissimo.
    La crytek non delude mai.
    MAI!

EDIT: Scusate il doppio post
    DO YOU MIND IF I TAKE YOU , WITH ME ?
  6.     Mi trovi su: Homepage #8624907
    lo aspetto anch'io :wink: ho giocato il primo ed è davvero bello, la grafica è una delle migliori per giochi PC ( pero la grafica HD di oggi è un'altra) ... dal trailer la grafica (di crysis 2) non sembra sto chissacche.. anzi ho visto moooooolto meglio in giro :lol: comunque visto ke sara un FPS OPENWORLD sara una grandissima avventura su ps3 e un nuovo modo di vedere gli sparatutto... speriamo soltanto ke non sia scadente in comparto tecnico e ke migliorino questa grafica ke non è per niente sorprendente come lo è stato su pc... bhe aspettiamo e vedremo :thumbsup:
    EVERYTHING YOU KNOW IS WRONG

I'M BACK
  7.     Mi trovi su: Homepage #8624908
    io ho giokato al primo sul PC...sebbene con una grafica minima...ma mi ha impressionato tantissimo...dal primo..all'ultimo livello....la grafica...è davvero ben curata...la nanotuta...spezza il solito FPS...e da al giokatore un vantaggio notevole sul campo..e anke molto divertente...anke se crysis 2 nn riprendera da dove il primo era finito...sicuramente new york nn ci deludera...e poi..nessuno di voi ha voglia di fare il culo ad un paio di alieni dotati di un "fottuto raggio congelante"?' XD
    Console:

Nick PSN e Trofei:

Crysis 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina