1.     Mi trovi su: Homepage #8624930
    Un 1-2 anni fa su PlayGen c'era un DVD con le ultime news, trailer ecc...
    Perchè non rimetterci un DVD in allegato?

... Designed by Krona ...

Sei un nuovo utente? Clicca qui per leggere il regolamento del forum e qui per leggere la nuova guida del forum

Vuoi un avatar o una firma personalizzata come quella sopra? Clicca qui per richiederne subito una!

Non sai che videogioco acquistare? Clicca qui per fare la tua domanda e ottenere subito una risposta dettagliata!

ID PSN: Diminetor
  2.     Mi trovi su: Homepage #8624939
    kukins97nn lo mettono + perchè adesso tutti hanno o quasi interenet veloce allora x scaricare aggiornamenti o trailer dei giochi si fa prima e allora nn serve più il dvd x avere i trailer o aggiornamenti

si hai ragione...

by krona! grazie kro! :-)

id psn: olympo_vulcano
    gioco sempre e solo a M.W.22222!!!!!!!!!!
    (qualche volta a killzone 2)

13\05\11 ore 10:49.
    dopo 2 anni ho platinato mw22222222222222!!!!

nathan drake e angelofa detective malvagi del forum....
  3.     Mi trovi su: Homepage #8624941
    kratos312Però è pure vero che ci sono alcune persone che magari non hanno il psn o internet e non possono vedere tutti questi contenuti

bhe vabbè, vai a casa di un amico: "mi fai vedere il trailer di..."

4.     Mi trovi su: Homepage #8624942
    Non lo comprerebbe nessuno.
    Assistente del lancio: Spegni quel sigaro!
    Snake:.....
    Assistente del lancio: Connessione del manicotto interno al connettore dell'ossigeno... mettiti la maschera.....
    Snake:....
    Assistente del lancio: Questo finocchio sa cosa deve fare?... Dieci minuti al lancio.
    Major Zero: Sei sordo!?! Spegni quel sigaro e mettiti la maschera

«C'è spazio per un solo Boss, e un solo Snake. »
  5.     Mi trovi su: Homepage #8624943
    semplicemente non lo mettono perchè te li puoi guardare su youtube... oppure te li scarichi basta avere la connessione
    e ormai ce l'hanno quasi tutti.

6.     Mi trovi su: Homepage #8624944
    olimpo_ermesino_itasemplicemente non lo mettono perchè te li puoi guardare su youtube... oppure te li scarichi basta avere la connessione
    e ormai ce l'hanno quasi tutti.

beh questo non è affatto vero ..ci sono ancora molte persone che non dispongono di connessione internet ( o comunque di adsl ) e primo fra tutti il sottoscitto ^^ .. fino a qualche mese fa non avevo internet e ho passato così ben 20 anni della mia vita acquistatndo riviste in edicole e guardando i video in allegato. conosco inoltre molti miei amici che causa la loro locazione geografica non dispongono di internet a banda larga e che guardare un filmato su you tube sarebbe improponibile.. certo sono casi che per fortuna vanno dissipandosi ma molta gente che ancora non dispone di questo utile mezzo purtroppo ci sono

insomma in onore di quello che ero un tempo io sarei felice se venisse inserito ogni tanto un dvd con le news e i principali filmati delle fiere anche se ci fosse un lieve sovrapprezo..

DVD Allegato a Playgen!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina