1.     Mi trovi su: Homepage #8625059
    forse intendevi la chiavetta 3?
    se è cosi posso aiutarti:wink:, basta ke mi dici il processore del tuo pc(windows7....etc):wink:

« Nascerà qui, al ristorante L'Orologio in Milano, ritrovo di artisti e sarà per sempre una squadra di grande talento. Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo »
    (Giorgio Muggiani, 9 marzo 1908)
  2.     Mi trovi su: Homepage #8625061
    magnamanga69basta che crei una condivisione della connessione col pc ..

si, però, magari vuole una guida passo-passo :)

« Nascerà qui, al ristorante L'Orologio in Milano, ritrovo di artisti e sarà per sempre una squadra di grande talento. Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo »
  3.     Mi trovi su: Homepage #8625064
    el mota91si grazie mi daresti un grande aiuto!!!

nn c' è di ke :thumbsup:
    io ho windows 7 e faccio:
    Operazione da eseguire sul PC/notebook:
    Per prima cosa devi condividere la connessione Internet utilizzata dal nostro PC. Se collegato disconnetti il PC da Internet. Clicchi su Menu Start – Pannello di controllo e individui l’icona “Centro connessioni di rete e condivisione“.
    Nella colonna di sinistra della finestra clicchi “Modifica impostazioni scheda“.In questa schermata visualizzerai i nomi di tutte le nostre connessioni di rete.
    Adesso devi condividere la connessione Internet della tua chiavetta. Individuata la connessione Internet, clicchi sull’icona con il tasto destro del mouse e selezioni dal menù contestuale “Proprietà“.
    Dalla finestra che viene aperta selezioni la scheda “Condivisione” e spunti la casella “Consenti ad altri utenti in rete di collegarsi tramite la connessione Internet di questo computer“.
    Un po’ più sotto trovi “Connessione rete domestica” clicchiamo su seleziona una connessione e imposti “Connessione alla rete locale (LAN)“.
    Premere il tasto ok. Connettere il PC a Internet.
    Operazioni da eseguire sulla PlayStation 3:
    Collegare la PS3 e il PC con un cavo Ethernet di tipo cross.
    Passo 1: accendere la PS3 e dal menù impostazioni – impostazioni di rete – selezioni “Impostazione della connessione Internet“. Rispondi al messaggio con ok.
    Passo 2: selezionare il metodo di connessione “Personalizzata“.
    Passo 3: selezionare “Connessione via cavo“.
    Passo 4: impostare come modalità di funzionamento “Rilevamento automatico“.
    Passo 5: impostazione dell’indirizzo IP su “Automatica“.
    Passo 6: nome dell’host DHCP su “Non impostare“.
    Passo 7: impostazioni del DNS su “Automatica“.
    Passo 8: MTU su “Automatico“.
    Passo 9: server proxy su “Non usare“.
    Passo 10: UPnP impostiamo su “Abilita“.
    Passo 11: in questa schermata sono visualizzate tutte le impostazioni scelte. Salviamo la configurazione con il tasto X del joypad.
    Passo 12: siamo pronti per verificare se la nostra connessione funziona correttamente. Ricordati di connettere il PC a Internet. Per avviare la verifica premere il tasto X del joypad.
    Passo 13: se tutto è andato a buon fine, dovreste vedere nei vari step la scritta “operazione riuscita“.

spero di esserti stato utile:blush:, se nn hai windows 7 basta ke mi dici il tuo processore, se hai altre rikieste kiedi pure:thumbsup:

4.     Mi trovi su: Homepage #8625066
    _chris_nn c' è di ke :thumbsup:
    io ho windows 7 e faccio:
    Operazione da eseguire sul PC/notebook:
    Per prima cosa devi condividere la connessione Internet utilizzata dal nostro PC. Se collegato disconnetti il PC da Internet. Clicchi su Menu Start – Pannello di controllo e individui l’icona “Centro connessioni di rete e condivisione“.
    Nella colonna di sinistra della finestra clicchi “Modifica impostazioni scheda“.In questa schermata visualizzerai i nomi di tutte le nostre connessioni di rete.
    Adesso devi condividere la connessione Internet della tua chiavetta. Individuata la connessione Internet, clicchi sull’icona con il tasto destro del mouse e selezioni dal menù contestuale “Proprietà“.
    Dalla finestra che viene aperta selezioni la scheda “Condivisione” e spunti la casella “Consenti ad altri utenti in rete di collegarsi tramite la connessione Internet di questo computer“.
    Un po’ più sotto trovi “Connessione rete domestica” clicchiamo su seleziona una connessione e imposti “Connessione alla rete locale (LAN)“.
    Premere il tasto ok. Connettere il PC a Internet.
    Operazioni da eseguire sulla PlayStation 3:
    Collegare la PS3 e il PC con un cavo Ethernet di tipo cross.
    Passo 1: accendere la PS3 e dal menù impostazioni – impostazioni di rete – selezioni “Impostazione della connessione Internet“. Rispondi al messaggio con ok.
    Passo 2: selezionare il metodo di connessione “Personalizzata“.
    Passo 3: selezionare “Connessione via cavo“.
    Passo 4: impostare come modalità di funzionamento “Rilevamento automatico“.
    Passo 5: impostazione dell’indirizzo IP su “Automatica“.
    Passo 6: nome dell’host DHCP su “Non impostare“.
    Passo 7: impostazioni del DNS su “Automatica“.
    Passo 8: MTU su “Automatico“.
    Passo 9: server proxy su “Non usare“.
    Passo 10: UPnP impostiamo su “Abilita“.
    Passo 11: in questa schermata sono visualizzate tutte le impostazioni scelte. Salviamo la configurazione con il tasto X del joypad.
    Passo 12: siamo pronti per verificare se la nostra connessione funziona correttamente. Ricordati di connettere il PC a Internet. Per avviare la verifica premere il tasto X del joypad.
    Passo 13: se tutto è andato a buon fine, dovreste vedere nei vari step la scritta “operazione riuscita“.

spero di esserti stato utile:blush:, se nn hai windows 7 basta ke mi dici il tuo processore, se hai altre rikieste kiedi pure:thumbsup:

hai qualche guida per chi usa windows xp??? :blush:

5.     Mi trovi su: Homepage #8625068
    el mota91ho xp credo che vada bene lo stesso??

si più o meno i passaggi sono quelli però se nn ce la fai avvertimi:thumbsup:

6.     Mi trovi su: Homepage #8625070
    el mota91grazie ma il pc deve essere per forza accesso è essere connesso a internet con le penna 3?

si, prima accendi il pc, poi fai tutto il procedimento della condivisione, poi ti connetti colla chiavetta, accendi la ps3, e fai il procedimento sulla ps3 :laugh:

7.     Mi trovi su: Homepage #8625072
    el mota91ok capito tutto :laugh:

spero ti si connetta:thumbsup::001_cool::)

internet con ps3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina