1.     Mi trovi su: Homepage #8625253
    Ciao ragazzi!
    Ieri 19 maggio 2010 sono andato a vedere in anteprima il film del gioco che ho amato moltissimo per PS2, la leggendaria triologia di Prince of Persia!
    Per tutti quelli che pensano di andare, non rifletteteci e andate il prima possibile!
    Questo film è meraviglioso, un fantastico modo per onoreggiare il videogame che ha fatto sognare migliaia e milioni di semplici videogiocatori, come me, che si siedono su una poltrona per poter abbandonare il mondo reale,magari solo per un pò per immedesimarsi in un videogame che magari è un po' bruttino, ma ha TRAMA.
    Trama,questa parola che spinge noi a comprare un videogioco per poter sognare, come questa fantastica idea.
    Ed è per questo che io vi dico,andate e godete:thumbsup:!

La mia little,big collection
    Mela=Vitamina
    Vitamina=Energia
    Energia=Forza
    Forza=Potere
    Potere=Denaro
    Denaro=Sesso
    Sesso=AIDS
    AIDS=Morte

Vuoi una mela?
  2.     Mi trovi su: Homepage #8625255
    Bene bene! Devo andarci sabato..:thumbsup:
    Le fanfiction che scrivo:
    Freya ( Assassin' s Creed)
    I Leggendari 4 Guerrieri
    Prince of Persia: Dream of Revenge
    Il mio gruppo per i fan di Prince of Persia!

The veil of my dreams
    deceive all I have seen
    Forgive me for what I have been
    Forgive me my sins.
  3.     Mi trovi su: Homepage #8625260
    io sono incuriosito da questo film: di solito è un film ke ispira un videogioco ma questa volta è il contrario:laugh:

« Nascerà qui, al ristorante L'Orologio in Milano, ritrovo di artisti e sarà per sempre una squadra di grande talento. Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo »
    (Giorgio Muggiani, 9 marzo 1908)
  4.     Mi trovi su: Homepage #8625263
    Sono appena tornata dal cinema e da fan di prince of persia vi dico: andatelo a vedere! Pur discostandosi un poco dalla storia di pop, quel film ha saputo ricrearne l'essenza. Peccato solo per il carattere differente del principe..
    I Leggendari 4 Guerrieri

The veil of my dreams
    deceive all I have seen
    Forgive me my sins.
  5.     Mi trovi su: Homepage #8625265
    MARKOSembra un po' Assassin Creed

Sì forse durante le scene di corsa acrobatica. Però a me è piaciuto per un fatto preciso: la trama è differente ma dappertutto ci sono piccoli particolari che ricordano la trilogia a cui il film è ispirato. Sono quelle piccole cose che ti fanno pensare: " Allora prima di fare il film, hanno dato un'occhiata al gioco" ( non come Dragonball..). Ci ho creduto fin dall'inizio in questo film: fatto da Disney con il regista di pirati dei caraibi, poteva uscirne solo un capolavoro!:thumbsup:
    I Leggendari 4 Guerrieri

The veil of my dreams
    deceive all I have seen
    Forgive me my sins.
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8625266
    :thumbsup:
    ElenaSì forse durante le scene di corsa acrobatica. Però a me è piaciuto per un fatto preciso: la trama è differente ma dappertutto ci sono piccoli particolari che ricordano la trilogia a cui il film è ispirato. Sono quelle piccole cose che ti fanno pensare: " Allora prima di fare il film, hanno dato un'occhiata al gioco" ( non come Dragonball..). Ci ho creduto fin dall'inizio in questo film: fatto da Disney con il regista di pirati dei caraibi, poteva uscirne solo un capolavoro!:thumbsup:

Quoto

PoP:il film

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina