1.     Mi trovi su: Homepage #8625295
    bè,credo che sia meglio red dead come cavolo si chiama.comunque tutte e tre i giochi che hai detto mi fanno:pukey:
    -La prima reazione è di tentare di riportare la situazione a quella che era prima. E questo succede sempre. Anche quando si è già capito fin dall'inizio che non funzionerà.-

Kota Hirano - Highschool of the Dead

Quote:

Originally Posted by Nero1010100

yO Jok3rsecondo altamente nano (in russia sovietica i giardini nanano te).
  2.     Mi trovi su: Homepage #8625297
    nathan96ho 70 euro e tra poco mi devo comprare un nuovo videogioco,ma sono indeciso tra assassin's creed 2,split/second e read dead redmption(a proposito sono namor64).

Credo ke oggetivamente parlando, Read Dead Redemption, io ci sto giocando in qst momento e devo dire ke l'online è spassosa.
    La varietà è infinita. :thumbsup:

[Non Posso Più Aggiungere Nessun Sul Psn]
    LucaRuggierock's Collection [Pubblicata Su Playgeneration N.60]
    VideoTributo Dedicato Ai Videogiochi By LucaRuggierock
    Leggi e Commenta la Mia Recensione di Castlevania ^.^
  3.     Mi trovi su: Homepage #8625298
    nathan96ho 70 euro e tra poco mi devo comprare un nuovo videogioco,ma sono indeciso tra assassin's creed 2,split/second e read dead redmption(a proposito sono namor64).

namor mi spieghi la scelta del tuo nickname per caso è l'uomo pesce?=
    comunque split second è innovativo credo anche eletrizante ma ti terra per circa 10ore
    forse red è la sceltà più giusta
    aggiungetemi sul psn id in firma

steam:EPIC miticopyro
  4.     Mi trovi su: Homepage #8625305
    Beh dipende dai tuoi gusti: se prediligi i giochi arcade prendi Split/Second, se ti piacciono i western prendi Dead Redemption, mentre se vuoi un gioco d'avventura ambientato in una passata epoca c'è Assassin's Creed 2.
    Io ti consiglio Spilt/Second, ne ho provato la demo e devo dire che mi è piaciuto
  5.     Mi trovi su: Homepage #8625306
    Kurosaki_IchigoSe non hai problemi a spendere, prendi RDR senza pensarci troppo. ^^

Esce...vediamo...OGGI! :w00t: :laugh:

Non l'avrei mai pensato!:tongue_smilie: Vado a prenderlo siubitooooo!!! Chi lo prende che ci sfidiamo tutti online!?

---> MY COLLECTION! <--- Commentate, mi raccomando!!STO GIOCANDO A: Kingdom Hearts - Birth by SleepTORNA PRESTO KURO!

nuovo videogioco

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina