1.     Mi trovi su: Homepage #8625368
    Ciao a tutti ragazzi!! :wink::wink:
    vi ho invitati qui perchè a me piacerebbe tanto inserire nel mio stile di gioco il coltellino da lancio ma nn ce la facciooo!!! sono negato completamente! (non proprio negato perchè una volta ne ho lanciato uno a caso in aria e ho preso uno!! ancora non ci posso credere:blink:) poi il brutto è che quando te ne trovi uno con la distanza giusta per lanciarlo magari lo lanci, a parte che nn riesco mai a prenderlo e poi praticamente se lo manchi sei morto!! perchè il tempo che riprende l'arma ti ammazzano!

in parole povere mi date qualke consiglio su come usare il coltellino da lancio???? (che poi serve solo a fare uccisioni spettacolari ma non che serva nel gioco perchè se tu uno te lo trovi davanti gli spari e fai molto prima :lol:, xò in certi casi è davvero utile ve lo posso assicurare)

ps:aggiungetemi al psn il mio nick è lazer1234...(mi hanno bannato per un mese senza motivo anke...:steam::steam:) quindi in questo mese momentaneamente sto usando king-lazer.

La risposta è... Nel cuore della lotta!

2.     Mi trovi su: Homepage #8625369
    io, sinceramente, non lo mai usato il coltello ma credo che lo userò piu avanti, per completarmi la sfida e prendere il Titolo, cmq mi hanno detto che è difficile usarlo (secondo me devi avere anche un pizzico di fortuna). se vuoi aggiungermi il mio nik è scritto sopra (Army92):thumbsup:
  3.     Mi trovi su: Homepage #8625372
    raga grazie comunque per le risposte ma sono riuscito a trovare 1 metodo e ora kiunque mi passa davanti lo ammazzo col coltellino(ci sn voluti 2 gg di addestramento) cmq scusate se cambio discorso ma voi nelle impostazioni la sensibilità a qnt l'avete??? bassa o media???

La risposta è... Nel cuore della lotta!

Aiuto mw2!!! Vi prego entrate

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina