1.     Mi trovi su: Homepage #8627065
    cosa vorreste al E3 2010 annunciato dal 15 al 17 giugno???
    io vorrei:
    -nuovo trailler di mgs rising
    -nuovo trailler di lbp2
    -rumor su uncharted 3
    -rumor di insomniac games (visto che su playgeneration n52 c'è "in poche parole" un annuncio ps3 "insomniac si sdoppia" dice che uno è probabilmente resistance3 e l'altro pottrebbe una nuova serie o uno split off di un marchio già noto e a me viene il dubbio di uno split off di ratchet e clank)
    -rumor su una psp 4000
    -e sn pure curioso di questo nintendo 3DS

dite la vostra!!!!!!!!:thumbsup:

By Kurosaki_Ichigo

By Kurosaki_Ichigo
    LA COLLEZIONE DI DISYMAN96 & RUBBER
  2.     Mi trovi su: Homepage #8627069
    xx_cole_xxJak and Daxter e Crash Bandicoot su ps3:thumbsup:

ti piacciono le serie di naughty dog eh?

Kurosaki_IchigoSinceramente se dovesse esserci un annuncio su un'eventuale psp 4000, spero che dagli spettatori si levino in coro due sole parole: MA BASTAAAA!!! :nosmile:

ankio concordo, nn bastano 4 versioni?...:steam: cmq x curiosità voglio vedere se l'ha fanno

barondemonio(oltre a quello già detto):
    - taaaaaaaaaante novità sul 3d (tv bravia e aggiornamento x i film)
    - novità su playstation move
    - rumour su mubi
    - rumour su un eventuale futuro ratchet e clank (spero k la fine di qst trilogia nn chiuda x sempre la serie)
    - rumour sul prossimo need for speed (se nn sbaglio si chiamava nitro)
    - ennesima conferma del fatto k la retrocompatilità ce la sognamo (spero di no, ma temo proprio di sì......)
    - una dimostrazione di orgogliosità da parte di sony x il fatto k il nuovo supercomputer + potente del mondo sia stato realizzato utilizzando in gran parte il processore della ps3 (a dire il vero ne hanno messi circa 12.960 :D)
    - qlk nuovo titolo magari (ank se nn sono proprio un pioniere in qst cose......:blush:)
    k ne dite, può bastare???:lol:

credo di si... ^^'''' ankio credo ke non puo finire la serie di ratchet e clank, e una delle mascotte di playstation!!!!, riguardo a nitro (nn si chiama nitro xke quello e la versione del 2009 del wii) è una colossale bufala smentita da criterion games , (l'ho letto da qualche parte ma nn idea dove) dove gli art mandati in rete sono immagini fatte da fan.
    Il 3d secondo me è ancora da perfezionare ... ho provato un televisore nuovissimo al media world e la qualita della tridimensionalita nn mi convince pienamente.. con un film nn con i videogiochi

By Kurosaki_Ichigo

By Kurosaki_Ichigo
    LA COLLEZIONE DI DISYMAN96 & RUBBER
  3.     Mi trovi su: Homepage #8627072
    Disyman96cosa vorreste al E3 2010 annunciato dal 15 al 17 giugno???
    io vorrei:
    -nuovo trailler di lbp2
    -rumor su uncharted 3
    -rumor di insomniac games (visto che su playgeneration n52 c'è "in poche parole" un annuncio ps3 "insomniac si sdoppia" dice che uno è probabilmente resistance3 e l'altro pottrebbe una nuova serie o uno split off di un marchio già noto e a me viene il dubbio di uno split off di ratchet e clank)
    -rumor su una psp 4000

non vedo l'ora di sapere qualcosa di nuovo riguardo InFamous 2:w00t:
    ma soprattutto su...... KILLZONE 3 :w00t::w00t::w00t:

Un grazie a Chris!

Torna presto, Gabriele.
  4.     Mi trovi su: Homepage #8627073
    Disyman96cosa vorreste al E3 2010 annunciato dal 15 al 17 giugno???
    io vorrei:
    -nuovo trailler di lbp2
    -rumor su uncharted 3
    -rumor su una psp 4000

io fratello le tue stessr cose!!!! XD XD XD!!!

La collezione di Disyman96 e Rubber
    Dai Clicca su!

Se volete aggiungetemi, ma utilizzo di più l'account di mio Fratello.
    Playing: Uncharted 3: L'inganno di Drake & DC Universe Online
    Platining: Uncharted 3: L'inganno di Drake
    PS3 R.I.P. 26/07/2011 (se le portata via un YLOD)
  5.     Mi trovi su: Homepage #8627075
    io vorrei:
    1-Un trailer di Assassin's Creed Brotherhood
    2-Una specie di annuncio su un nuovo gioco di Kingdom Hearts
    3-Un Trailer di Uncharted 3
    4-Qualche notizia su Devil May Cry 5
    5-Un trailer per Killzone 3

"My ID Playstation Network is: AssassinWhite94"

"Miei Giochi: Assassin's Creed, Assassin's Creed 2, Prototype, Infamous, Need for Speed Undercover, Killzone 2, Red Dead Redemption e Final Fantasy XIII"

"Miei prossimi acquisti:Assassin's Creed: Brotherhood "
  6. ottimo  
        Mi trovi su: Homepage #8627076
    Bhe io voglio molto è un elenco lungo ma lo faccio:l'annuncio di GTA 5,annunco di UNCHARTED 3,annuncio di KILLZONE 3,qualche novità su METAL GEAR SOLID RISING poi vorrei tanto su psp i seguenti titoli:SAINTS ROW,UNCHARTED,RESIDENT EVIL,un nuovo LITTLE BIG PLANET,un DEVIL MAY CRAY e per concluder novità su GRAN TURISMO 5 soprattutto la data confermata dell'uscita del capolavoro sony.

cosa vorreste al E3 2010???

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina