1.     Mi trovi su: Homepage #8627340
    vorrei chiedere una cosa a voi del forum, ma ank alla mitica redazza..... oggi ho fatto le mie consuete partitine online cn uncharted 2..... ebbene ho notato k la mia connessione nn era proprio ottimale (per via di motivi quali lag, ping, jitter, codice fiscale, ecc.... (:lol:)) infatti, per esempio una volta, mentre ero nello scenario del forte, un nemico mi stava sparando e io mi sn buttato al piano inferiore x salvarmi..... il bello è k dopo qlk secondo sn morto per via di quel nemico...... il bello è k io stavo al piano di giù e lui stava al piano di sù, quindi nn mi poteva più colpire..... vabbè, posso capire, è colpa del lag, del ping e di quelle cose lì, infatti ankl'io prima, in un'altra partita avevo sparato un bel pò di piombo ad un nemico ed egli era morto qlk secondo dopo, nonostante nn lo stessi + sparando, (credo) x i sopracitati motivi di lag, ping & co........ il mio problema ora è: c'era però un giocatore k, per + di una volta, e frs ank per + di una partita, mi uccideva con pochissimi colpi di ak-47 (3-4 colpi) pur nn avendomi preso in testa, quando normalmente ce ne vogliono 10-20 per uccidere qlcn...... inoltre la raffica nn era continua, ma sparava pochi colpi e poi si fermava, come fa + o - il fal, come se sapesse già k sarei morto dopo pochi colpi....... secondo voi può aver usato qlk glitch tipo un colpo uccide???????? (solo k quelli normalmente sn trucchi k si possono attivare solo offline....) avrei pure in mente l'ideuzza di aggiungerlo all'elenco di blocco....... voi k ne dite???? glitch o casualità??????
    "I did not tell half of what I saw for I knew I wuold not be believed" ("Non ho raccontato neanche la metà di ciò che ho visto perché sapevo che nessuno ci avrebbe creduto") - Marco Polo in Uncharted 2

Sono nato piangendo mentre tutti ridevano, morirò ridendo mentre tutti piangeranno.
    Ci sono storie senza tempo e ci sono tempi senza storie.
  2.     Mi trovi su: Homepage #8627341
    glitch di questo tipo non mi sembra ke girino su uncharted2 ( sempre sperando) ma credo ke quel giocatore aveva solamente un ottima mira.. con 3-4 colpi puoi benissimo uccidere qualcuno mirando o dove ce il cuore o verso il collo... in testa basta un colpo ben assestato... immagino ke quel player era un pro e utilizzava la tecnica dello ''spray'' ( cioe usava un colpo alla volta) anke se il piu delle volte inutile e difficile da usare!!!!!! :thumbsup:
    EVERYTHING YOU KNOW IS WRONG

I'M BACK
  3.     Mi trovi su: Homepage #8627342
    barondemoniovorrei chiedere una cosa a voi del forum, ma ank alla mitica redazza..... oggi ho fatto le mie consuete partitine online cn uncharted 2..... ebbene ho notato k la mia connessione nn era proprio ottimale (per via di motivi quali lag, ping, jitter, codice fiscale, ecc.... (:lol:)) infatti, per esempio una volta, mentre ero nello scenario del forte, un nemico mi stava sparando e io mi sn buttato al piano inferiore x salvarmi..... il bello è k dopo qlk secondo sn morto per via di quel nemico...... il bello è k io stavo al piano di giù e lui stava al piano di sù, quindi nn mi poteva più colpire..... vabbè, posso capire, è colpa del lag, del ping e di quelle cose lì, infatti ankl'io prima, in un'altra partita avevo sparato un bel pò di piombo ad un nemico ed egli era morto qlk secondo dopo, nonostante nn lo stessi + sparando, (credo) x i sopracitati motivi di lag, ping & co........ il mio problema ora è: c'era però un giocatore k, per + di una volta, e frs ank per + di una partita, mi uccideva con pochissimi colpi di ak-47 (3-4 colpi) pur nn avendomi preso in testa, quando normalmente ce ne vogliono 10-20 per uccidere qlcn...... inoltre la raffica nn era continua, ma sparava pochi colpi e poi si fermava, come fa + o - il fal, come se sapesse già k sarei morto dopo pochi colpi....... secondo voi può aver usato qlk glitch tipo un colpo uccide???????? (solo k quelli normalmente sn trucchi k si possono attivare solo offline....) avrei pure in mente l'ideuzza di aggiungerlo all'elenco di blocco....... voi k ne dite???? glitch o casualità??????

NN credo esistino glitch del genere in uncharted2..... :blink: .... tuttavia, anke cn una buona mira, fare fuori sempre un giocatore cn 4 colpi di AK47 è assurdo :blink: :blink: :blink:

[Non Posso Più Aggiungere Nessun Sul Psn]
    LucaRuggierock's Collection [Pubblicata Su Playgeneration N.60]
    VideoTributo Dedicato Ai Videogiochi By LucaRuggierock
    Leggi e Commenta la Mia Recensione di Castlevania ^.^
  4.     Mi trovi su: Homepage #8627343
    ah quindi il cuore lo riconosce?????? mah... a volte io scarico 20-30 colpi su una persona in pieno addome e n'altro poco muoio io........:D
    "I did not tell half of what I saw for I knew I wuold not be believed" ("Non ho raccontato neanche la metà di ciò che ho visto perché sapevo che nessuno ci avrebbe creduto") - Marco Polo in Uncharted 2

Sono nato piangendo mentre tutti ridevano, morirò ridendo mentre tutti piangeranno.
  5.     Mi trovi su: Homepage #8627344
    barondemonioah quindi il cuore lo riconosce?????? mah... a volte io scarico 20-30 colpi su una persona in pieno addome e n'altro poco muoio io........:D

si mooolto teoricamente SI :lol: ... comunque quando ce di mezzo la lag è inutile, serve minimo un caricatore intero.. credo ke quel giocatore oltre avere buona mira ha avuto molto culo per tutta la partita e gli altri non laggavano :lol: comunque dammi il tuo psn va ke lo andiamo a killare insieme ok? :thumbsup:
    LOL l'ho letto ora.. ti aggiungo :laugh:
    EVERYTHING YOU KNOW IS WRONG

I'M BACK
  6.     Mi trovi su: Homepage #8627345
    certamente........ :) fernandob1953 (vabbè nn mi chiamo così ne ho 50 anno suonati :D).....

7.     Mi trovi su: Homepage #8627347
    :thumbsup:

stranezze uncharted 2 online

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina