1.     Mi trovi su: Homepage #8627350
    Uncharted 2 è stato il gioco che mi ha sorpreso di più fino ad ora. Ogni capitolo è sempre più emozionante e il tutto è accompagnato da una grafica spettacolare con splendidi effetti luce. La formula di gioco è invariata rispetto a quella del primo uncharted ma è stata migliorata in alcuni aspetti per renderla più divertente e meno complicata. Ogni sparatoia sarà sempre diversa dalle altre e sono sempre emozionanti perchè potrebbe succedere di tutto infatti anche in momenti più tranquilli del gioco (per fortuna sono pochi) potrebbe esplodere qualcosa. Anche l'online è praticamente perfetto ed è completo. La cosa che mi è piaciuta di più è che pur non essendo un fanatico di questo tipo di giochi non riuscivo a staccarmi dal pad.

uncharted 2 è un titolo che dovrebbero almeno provare tutti ma la maggior parte si innamorerà di questo gioco sfornato da naughty dog e in esclusiva ps3. Uncharted 2 in una parola : Fantastico

voto:99

2.     Mi trovi su: Homepage #8627354
    :thumbsup::thumbsup:secondo me 99 è troppo perchè qualche errorino c'e', come ad esempio nei comandi che a volte sono un po' macchinosi, ma per il resto...
    Io confermerei il 97 di playgen perchè per andare oltre ci vogliono dei tocchi di genio
    Cmq ottima recensione!!!
    FORZA REGGIANA!!!

AGGIUNGETEMI ; IL MIO ID: f1994t

OCCHIO A PODISTA92 CHE E' ANCHE IN QUESTO FORUM SOTTO IL NOME DI KINDGOM_CLEMENTE; E' UN LADRO NON FIDATEVI DI LUI

IL 90% DELLA POPOLAZIONE ASCOLTA MUSICA SPAZZATURA COME TECHNO E HOUSE; IL 10% ROCK, GRUNGE E METAL. SE SEI IN QUEL 10 % COPIA QUESTA FIRMA.

http://oi44.*******.com/2eb7gn8.jpg

3.     Mi trovi su: Homepage #8627355
    fabio_1994:thumbsup::thumbsup:secondo me 99 è troppo perchè qualche errorino c'e', come ad esempio nei comandi che a volte sono un po' macchinosi, ma per il resto...
    Io confermerei il 97 di playgen perchè per andare oltre ci vogliono dei tocchi di genio
    Cmq ottima recensione!!!

Quoto :thumbsup: :thumbsup:
  4.     Mi trovi su: Homepage #8627356
    Kurosaki_IchigoOttima recensione, nulla da ridire, a parte il solito voto che, secondo me, andrebbe abbassato di minimo 1 punto...^^
    Comunque benvenuto, se vuoi presentati in questa sezione. :wink:

quoto su tutto cm al solito
    xx_cole_xxIo avrei messo 100 come voto..il migliore in circolazione:thumbsup:

esageraaaaaaaaaaaaaaaaato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    il mondo può essere distrutto ma non conquistato

i miei giochi:
    assasin's creed II
    uncharted II:
    PES 2010
    final fantasy XIII
    motor storm pacific rift
    little big planet
    God of War trilogy

le mie console:
    ps3 slim 120 gb
    psp 3000
    nintendo ds...mortoooooooooooooooooooooooooooooo
    ps2 slim...mortaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
  5.     Mi trovi su: Homepage #8627359
    Ottima recensione, da possessore ed amante di questo gioco lo confermerei, ma purtroppo non sempre la grafica é perfetta. La cosa che mi é piaciuta di più? La scenografia, in molte scene sembra di vedere un film.
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!
  6.     Mi trovi su: Homepage #8627361
    Uno dei diamanti della nostra cara ps3:yes:
    -
    -
    -
    (Grazie a Kro per il capolavoro di firma)
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

- Solid Snake, Metal Gear Solid -
    Playing: Uncharted 3: Drake's Deception (PS3) - Half Life 2 (PS3)

uncharted 2:il covo dei ladri

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina