1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8627389
    Ciao a tutti!
    E' tanto ke nn mi connettevo su questo mitico forum,e devo ammettere che mi siete mancati tutti voi.........
    2 mesi fa,avevo promesso a quelli che seguivano "Need For Speed Fanfiction"(ff inventata da me) che la storia avrebbe avuto un continuo,ed io mantengo sempre le promesse.Domani,preparatevi a leggere il prologo di Need For Speed FanFiction 2
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8627390
    Ragazzi,ecco,finalmente,il prologo.

Need For Speed:Fan Fiction 2

PROLOGO
    Miami,2 anni dopo la corsa.Ormai joker era innocua,o almeno pensavo fosse così.
    Ad un tratto suonò il campanello.Andai ad aprire."Yttam"mi disse raven."Che ci fai qui?"gli chiesi."Ho un messaggio per te.In città da 2 giorni sta correndo un pilota giapponese,un certo....niko,a,no,Nick.In poco è riuscito a sconfiggere quasi tutti i tuoi scagnozzi,compresi demon e niko.C'è bisogno del tuo aiuto."mi disse.Nick,dove l'avevo già sentito?Si!2 anni fa lo avevo incontrato in Giappone."Cavolo,non ci voleva.Nick è un grande pilota.Chiama i miei scagnozzi,ci incontreremo al Rifugio"gli dissi."Ok"rispose.Dopo circa 10 minuti,scesi la grandissima scala della mia villa ed entrai nella mia grandiosa Mercedes c63 amg,una delle tante mie auto.Ma quella era speciale,perchè grazie a lei avevo sconfitto joker.Arrivai al Rifugio,dove mi attendevano tutti i miei scagnozzi.Ormai in città ero conosciuto da tutti,persino dai cani.Ci sedemmo intorno all'enorme tavolo posizionato tra la pista d'atterraggio e mangiammo qualcosa,poi dissi:"Ragazzi,siamo incasinati.Dobbiamo contrattaccare,o nick diventerà il capo."Ad un tratto,3 auto entrarono nel Rifugio rompendo le barriere che avevamo messo.Una di quelle la riconobbi:era l'auto di Joker,una bmw m5 nera.Tra loro c'era anche garrett,ed un'auto che non avevo mai visto prima.Si fermarono.Erano proprio garrett e joker,che stavano scortando nick,che guidava una Alfa Romeo 8C Competizione nera."Ci rivediamo,eh?"mi disse nick,con tono da duro."Che ca**o ci fai nel mio territorio?Smamma,o saranno guai!"gli dissi.Sentii un rombo.Entrarono anche una miriade di motociclette da cross nere,pilotate da persone armate di mitra o pistole."Fateli fuori tutti"ordinò nick ai suoi scagnozzi,compresi joker e garrett.Pensavo che ormai si fosse rassegnata joker,ma non era così."Via!!"urlammo tutti noi.Ognuno salì sulla propria auto,in cui c'erano,per ogni evenienza,delle armi.Iniziòuno scontro a fuoco.Ma l'uscita era sbarrata da alcune auto,quindi non potemmo scappare.Stavo per avvicinarmi a nick,quando ad un tratto un elicottero si fermò sopra di noi."Qui è la polizia di Miami che vi parla;vi dichiaramo in arresto!"disse un uomo con il megafono dall'elicottero.La barriera di auto che sbarrava l'uscita fu distrutta da tantissime auto della polizia,tra cui riconobbi Cross."Scappa,agli sbirri ci pensiamo noi"mi disse demon.E cosi feci.Però,Cross mi seguì."Uh,guarda un pò chi si rivede"disse.Era velocissimo,impossibile da seminare.Stava per farmi andare in testacoda,ma fortunatamente niko,demon e raven lo buttarono fuori strada."Andiamocene via,presto!"dissi.Per fotuna,riuscimmo ad uscire grazie alla 2° uscita del Rifugio.Andammo alla mia villa,posammo le auto nell'immenso garage ed entrammo in casa,dove mangiammo."Ca**o!!Ci hanno fo***ti!Sbirri di m***a!"disse demon."Chissà cosa è successo agli altri.Domani torniamo lì."dissi.
    Eravamo soli,con il rischio di essere catturati dalla polizia.
    *Censured by Yttam2
    Continua.
    Commentate
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8627391
    ecco il capitolo 1

Capitolo 1:
    La mattina seguente,ci recammo al rifugio.Lì c'era un silenzio di tomba.Mancavano solo le lapidi e sarebbe stato un cimitero perfetto.Non c'era niente,apparte qualche sgommata sull'asfalto e qualche pezzo di auto sparso sulla pista d'atterraggio."O porca trota"disse demon."Dove sono finiti tutti?"mi chiesi.Ad un tratto,sbucò da dietro ad un hangar nick,a bordo della sua auto.Scese."Yttam,ci ha fregati."mi disse."Chi?"chiesi."Joker.E' una traditrice.Bisogna fare qualcosa.Si è fregata gran parte dei miei territori,e c'è dell'altro:è stata lei a chiamare la polizia."mi spiegò.Joker?Il nemico non era nick?Non ci capivo più niente.L'unica cosa che avevo capito era che ci aveva fot***i a me e a nick."Ca**o!"urlai."Poi,si è fregata la mia auto.Ma per fortuna ho una skyline di riserva.Ma in quell'auto c'era......"non fece in tempo a completare la frase,poichè un rumore proveniente da un hangar ci fece girare."Cos'è stato?Sembrava un...un..."......"Bentornati,cari piloti"disse Cross."Vi stavo aspettando.Ragazzi"disse,e sbucarono tantissime auto della polizia."Restate fermi e fatevi arrestare,o sarà peggio per voi."disse.Ovviamente,decidemmo di scappare."Prendeteli e se necessario uccideteli"disse ai suoi uomini.La polizia di lì era tosta.Si dovevano sudare sette camicie per seminare una volante.Ma le nostre auto erano potenti,quindi non avemmo problemi.Tornammo a casa mia.
    [....]Verso le 4 del pomeriggio,ricevemmo una telefonata.Era uno dei miei uomini,e ci disse che joker voleva sfidarmi sulla pista del vecchio Rifugio,quella sera.Mi presentai puntuale,e la trovai lì,appoggiata alla sua auto e con il solito atteggiamento da bulla."Niente chiacchere,facciamo parlare i motori" mi disse.CI posizionammo sulla linea di partenza."Allora,dovete fare 3 giri del circuito.Chi vince ha come premio l'auto dell'avversario e diventerà il boss.3,2,1.....VIA!"disse raven.Feci una buona partenza,e per un pò il distacco tra me e lei era molto grande.am,al 2° giro,cominciò ad infuriarsi.Sul rettlineo,azionò il Nos e mi superò.Rimase in testa per le prime curve,ma poi la superai.[..]Ultimo giro,ed ero ancora in testa.Dovevo stare attento.Quando guidava JOker era aggressiva,soprattutto sui rettlinei.Il traguardo era a poco,ero in testa,ma Joker accellerò e mi diede una botta,mandandomi contro un muro ad alta velocità.Scoprii che gli airbag servivano in certi casi,infatti mi salvarono la vita.MA joker tagliò il traguardo,e conquistò il titolo di Bo$$ della città.Fui costretto a darle le chiavi della mia mercedes,a cui ero molto affezionato,che purtroppo si era distrutta con quell'incidente."Ah,che bello governare sui perdenti..MUAHAHAHAHA!"disse.Demon e gli altri mi accompagnarono a casa.
    Di nuovo nella stessa situazione.Dovevo di nuovo distruggerla.Ma ora era molto più forte di prima,quindi sconfiggerla era impossibile.

COntinua
    COmmentate
  4.     Mi trovi su: Homepage #8627400
    _NEMESIS_neanche un pò :laugh:

che delicatezza!!e poi c'è anche la rima:lol:
    -La prima reazione è di tentare di riportare la situazione a quella che era prima. E questo succede sempre. Anche quando si è già capito fin dall'inizio che non funzionerà.-

Kota Hirano - Highschool of the Dead

Quote:

Originally Posted by Nero1010100

yO Jok3rsecondo altamente nano (in russia sovietica i giardini nanano te).
  5.     Mi trovi su: Homepage #8627403
    trifizSpietato :lol: :lol:

meglio dirle subito le cose:lol:
    -La prima reazione è di tentare di riportare la situazione a quella che era prima. E questo succede sempre. Anche quando si è già capito fin dall'inizio che non funzionerà.-

Kota Hirano - Highschool of the Dead

Quote:

Originally Posted by Nero1010100

yO Jok3rsecondo altamente nano (in russia sovietica i giardini nanano te).

Needforspeed fanfiction 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina