1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8627967
    Titolo:Need For Speed:Most Wanted

Nel Novembre del 2005,uscì un gioco prodotto dalla EA.Stò parlando dell'indimenticabile Need For Speed:Most Wanted.La grafica è molto bella.Per la prima volta in un need for speed c'è la possibilità di essere inseguiti dalla polizia.La trama,per me,è la migliore.Questo gioco,ricco di colpi di scena,farà rimanere attaccati alla playstation per ore e ore,in attesa di riuscire a sfidare Razor,che all'inizio del gioco ci sfiderà,ma saboterà la nostra auto,che poi andrà a lui.Il miglior need for speed mai creato,per me.Apparte qualche imperfezione,gli ambienti sono fatti molto bene,e spesso rilasserà correre su un bolide per le strade della città.La definizione di need for speed most wanted sul vocabolario è "capolavoro".
    Voto:Per me,si meriterebbe un bel 10,ma le piccole imperfezioni mi costringono a dargli un 9 e mezzo meritato.
  2.     Mi trovi su: Homepage #8627968
    Bella recensione, anche se non troppo oggettiva.
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!

Need For Speed:Most Wanted

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina