1.     Mi trovi su: Homepage #8628006
    Io credo che burnout paradise sia uno dei migliori giochi di guida "crash" in giro perchè ti terrà incollato finchè non smetti di sbloccare le 75 auto, 400 cancelli, 120 cartelloni pubblicitari e ancora altro...
    L'online come pochi e soprattutto rinnova il genere della guida arcade.

voto 98: la grafica è un po passata ma se la cava ancora, poi per il resto è perfetto apparte le infinite espansioni che costano dindini...

By Kurosaki_Ichigo

By Kurosaki_Ichigo
    LA COLLEZIONE DI DISYMAN96 & RUBBER
  2.     Mi trovi su: Homepage #8628008
    Kurosaki_IchigoVoto un po' altino, ma buona recensione! ^^
    Che fatica che ho fatto per trovare i cancelli, i cartelloni, i parcheggi, ecc..., ma alla fine il platino me lo sono preso! :laugh:
    Peccato che per ottenerlo si deve possedere obbligatoriamente la ps eye; io me la sono fatta prestare...

grande:thumbsup: magari io trovassi qualcuno ke me la presti...
    so ke era un po altino il voto xò visto in alcune riviste playgen esageravano tipo una mini recensione davano 200!!!

By Kurosaki_Ichigo

By Kurosaki_Ichigo
    LA COLLEZIONE DI DISYMAN96 & RUBBER
  3. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8628009
    Disyman96grande:thumbsup: magari io trovassi qualcuno ke me la presti...

Se la utilizzeresti, puoi anche comprarla...non costa molto; io ho preferito farmela prestare infatti quella è stata l'unica occasione dove mi sarebbe servita. :laugh:

so ke era un po altino il voto xò visto in alcune riviste playgen esageravano tipo una mini recensione davano 200!!!

Tu puoi dare il voto che vuoi, dopotutto è la tua recensione. Io ho espresso solo la mia opinione, proprio come hai fatto tu. ^^
  4.     Mi trovi su: Homepage #8628011
    Il gioco non mi é piaciuto, spesso mi perdevo nel bel mezzo delle gare. E' stato l'unico acquisto su Playstation 3 che mi ha deluso.
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!
  5. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8628013
    wewishIl gioco non mi é piaciuto, spesso mi perdevo nel bel mezzo delle gare. E' stato l'unico acquisto su Playstation 3 che mi ha deluso.

Davvero? Per me è spettacolare, gli incidenti poi sono bellissimi! :laugh:
    All'inizio anche io avevo problimi di orientamento, ma dopo un po' si impara facilmente ogni scorciatoia. ^^
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8628014
    Kurosaki_IchigoDavvero? Per me è spettacolare, gli incidenti poi sono bellissimi! :laugh:
    All'inizio anche io avevo problimi di orientamento, ma dopo un po' si impara facilmente ogni scorciatoia. ^^

ankio facevo problemi a orientarmi ma poi dopo 3 gare sono andato in giro x la citta, mi sn abituato.
    cmq ottima recensione ma il voto e troppo alto:lol:

Turbo a manetta!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina