1.     Mi trovi su: Homepage #8628019
    Libi_94Salve a tutti cerco qualcuno con cui giocare a operazioni speciali per guadagnare trofei ma anche per divertirci:lol: Se mi volete aggiungere il mio ID è Libi_1994
    PS Ho anche il microfono

io è da tempo che non faccio più le spec ops,ma vorrei davvero platinare mw2,aggiungimi il mio id è in firma!!

2.     Mi trovi su: Homepage #8628020
    Libi_94Salve a tutti cerco qualcuno con cui giocare a operazioni speciali per guadagnare trofei ma anche per divertirci:lol: Se mi volete aggiungere il mio ID è Libi_1994
    PS Ho anche il microfono

Ciao, sto giocando in questi giorni a MW2, se vuoi ci aiutiamo, non ho ancora cominciato le spec ops, ma sto finendo la campagna principale.
    Ti avverto, non sono un fenomeno, e gioco poco spesso solo la sera, di solito tra le 10 e le 11, causa moglie e figli:blink:, però se ti va ci sentiamo.
    mio ID: donmax75

Ciao
    Max

Playing: God of war collection II
    Platining: na mazza
    Waiting list:Shadows of the damned, Mw3, Bayonetta, Dark Souls, infamous I & II (troppi...)
  3.     Mi trovi su: Homepage #8628024
    io sarei disponibile perchè dovrei farle anch'io però non so quando mi connetto...se vuoi aggiungimi come amico il mio id è in firma
    Se avanzo seguitemi, se mi fermo...beh non fate scherzi
    Per la mia collezione cliccate
    Lui si che è un grande: Tavis Pastrana
    Presa Honda CR 125 da Cross

4.     Mi trovi su: Homepage #8628025
    barda dominaio sarei disponibile perchè dovrei farle anch'io però non so quando mi connetto...se vuoi aggiungimi come amico il mio id è in firma

Scusa quale sarebbe il tuo id ?
    non lo trovo o vedo nella firma.
    Magari ci troviamo per fare le spec ops online quando c'è l'occasione.
    ciao

Playing: God of war collection II
    Platining: na mazza
    Waiting list:Shadows of the damned, Mw3, Bayonetta, Dark Souls, infamous I & II (troppi...)
  5.     Mi trovi su: Homepage #8628026
    io li ho fatti tt insieme ad un mio amiko..ci siamo spaccati la skiena..XD xro adesso io ho kiuso con quelli...ma ti potrei dare consiglio..poi se proprio nn c'è la fai...ti dovrai arrendere e usare l'hack...se lo vuoi usare...ti sblocca tt le stelle...certo nn è kome SUDARLE TUTTE..xro è l'alternativa a ki nn ci riesce e vuole il platino:steam:
    Console:

Nick PSN e Trofei:
  6.     Mi trovi su: Homepage #8628027
    Donmax75Scusa quale sarebbe il tuo id ?
    non lo trovo o vedo nella firma.
    Magari ci troviamo per fare le spec ops online quando c'è l'occasione.
    ciao

il mio id è tatanka94 non vedi tutte le schede dei trofei?
    Se avanzo seguitemi, se mi fermo...beh non fate scherzi
    Per la mia collezione cliccate
    Lui si che è un grande: Tavis Pastrana
    Presa Honda CR 125 da Cross

7.     Mi trovi su: Homepage #8628030
    ciao il mio ID è riccarduzzo95 date una mano anche a me. Ho 43/69 stelle vi prego datemi una mano
    grazie aggiungetemi
    TRAPOCO VI PRESENTO PARTE DELLA MIA COLLEZIONE E IL POSTO IN CUI MI DIVERTO CON I MIEI AMICI A GIOCARE

La Mia Collezione http://www.playgen.it/showthread.php?t=11311

PLATINI:
    Assassin's Creed 2 , Modern Warfare 2 & Black Ops

8.     Mi trovi su: Homepage #8628032
    Mastang93Ma hai scelto me per le Spec ops XD.

Diciamo di si comunque io le faccio con tutti quelli che me lo chiedono di solito gioco con te perchè sei l unici che gioca piu o meno nei miei stessi orari:lol:

I vecchi dichiarano guerra ma sono i giovani che vanno
    a morire.

MW 2 operazioni speciali

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina