1.     Mi trovi su: Homepage #8628042
    Ragazzi, volevo chiedervi due spiegazioni sulla modalità multigiocatore del capolavoro Activision, anche se forse questa non è la sezione appropriata dato che non ci sono trofei collegati. Comunque vi chiedo gentilmente di rispondere. Grazie 1000 in anticipo. =))

Innanzitutto, mi potreste spiegare che cosa è la modalità prestigio e in cosa consiste?

Poi un'altra cosa. Come si fa ad ottenere e lanciare una carica nucleare? Si sblocca con una serie di uccisioni da 25. Però ci deve essere un altro metodo dato che nella modalità -Tutti contro tutti- il limite punteggio è di 1500 punti, ovvero 25 uccisioni. Come si fa ad ottenerla?

Grazie di nuovo per la vostra attenzione. =)

ID Psn: LucaTheBest_94
  2.     Mi trovi su: Homepage #8628043
    La modalità prestigio si sblocca una volta raggiunto il livello 70 e attivandola ricomenciare la tua "scalata" per le classi risbloccando armi bonus ecc. alcuni call sign si sbloccano solo attivando il prestigio (ci sono 10 prestigi)
    Per quanto riguarda la carica nucleare bisogna fare 25 uccisioni io ti consiglio di provarci in Deatmatch a squadre

I vecchi dichiarano guerra ma sono i giovani che vanno
    a morire.

dubbio online MW2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina