1.     Mi trovi su: Homepage #8628085
    Ciaoooo. Sono un nuovo utente e spero in 4 righe di presentarmi :blush::
    mi chiamo Mirko e vivo a Trestina (PG); amo alla follia i videogiochi e la Fiorentina (la squadra e anche la bistecca :lol:);
    ho 36 anni ed e' dal NINTENDO che gioco ai videogame; sono un ragazzo che vive sulla sedia a rotelle per colpa di un'amputazione, e adoro avere molti amici sia nella vita reale sia nella PLAY 3 :w00t:.
    Chiunque volesse diventare mio amico, mi cerchi: sono Marduk74; ne sarei molto felice :laugh:.
    Il gioco che ho amato di piu'? Sono 2: la saga completa di METAL GEAR SOLID, e..... GTA IV. Non sono giochi sono.....MITI. Un'ultima cosa: sono un accanito collezionista di trofei ma mai, e dico MAI, ho intenzione di usare i cheat. Anche se sono una chiavica con alcuni giochi, non mi sogno per nulla di usare "trucchi" per vincere.
    Ciao a tutti e grazie per aver letto la mia presentazione.
    Mirko.

P.S. complimenti a quelli del forum, per aver concepito un sito cosi' simpatico e utilissimo, il tutto in sordina; ma si sta allargando a vista d'occhio. GRANDI!!!!!!!:thumbsup:

2.     Mi trovi su: Homepage #8628099
    Benveniubbo! :thumbsup:

i Final Fantasy non ti piacciono?

ps: vai nel link della mia firma e dimmi che ne pensi del nuovo regolamento in via di approvazione! (quello vecchio lo trovi nella prima pagina della stessa discussione :wink:)
    NUOVO REGOLAMENTO, COMMENTARE QUI:
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=1434

BFP:8°

La mia collezione QUI, commentate!!

Ciao a tuttiiiiiiiiiii!!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina