1.     Mi trovi su: Homepage #8628204
    un campionato amici è un torneo online di fifa organizzato da un giocatore ke invita i sui amici sul psn a partecipare.:thumbsup:
    se vuoi io ci sono: id takko96, mandami un messaggio per data e ora:thumbsup:

« Nascerà qui, al ristorante L'Orologio in Milano, ritrovo di artisti e sarà per sempre una squadra di grande talento. Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo »
    (Giorgio Muggiani, 9 marzo 1908)
  2.     Mi trovi su: Homepage #8628206
    Matteo_90ok grazie. io ti ho aggiunto come amico sul psn, ora aspetto che mi accetti... ci mettiamo d'accordo e organizziamo un campionato così è l'occasione anche per prendere qualche trofeo....

ok, io mercoledì ci sono tutto il pomeriggio
    ps: se vuoi ottenere il trofeo uomo squadra( quello di giocare con 10 altri giocatori) cerca nello spazio Trofei e trucchi ho aperto un thread apposta, rispondimi lì:thumbsup:

« Nascerà qui, al ristorante L'Orologio in Milano, ritrovo di artisti e sarà per sempre una squadra di grande talento. Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo »
    (Giorgio Muggiani, 9 marzo 1908)

campionato amici fifa 10

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina