1.     Mi trovi su: Homepage #8628212
    ciao a tutti volevo chiedervi un consiglio...mio fratello e' un appassionato della saga di harry potter(bhe un po anche io:lol:)e fra pochi giorni e' il suo complex...avevo pensato di regalargli harry potter e il principe mezzosangue per ps3...voi che ne pensate?(soprattutto chi ci ha giocato)grazie:wink:

ps:so gia' che ci sono giochi molto migliori ma ha solo 10 anni..
    w inter 4 ever!!!! campioni d'europa madrid 2010
  2.     Mi trovi su: Homepage #8628213
    kratos il re dell olimpociao a tutti volevo chiedervi un consiglio...mio fratello e' un appassionato della saga di harry potter(bhe un po anche io:lol:)e fra pochi giorni e' il suo complex...avevo pensato di regalargli harry potter e il principe mezzosangue per ps3...voi che ne pensate?(soprattutto chi ci ha giocato)grazie:wink:

ps:so gia' che ci sono giochi molto migliori ma ha solo 10 anni..

beh, se ha solo 10 anni ed è fan della serie, dubito che si fermi ai vari difetti del gioco.
    cmq, meglio regalargli il gioco che il film :wink:.

3.     Mi trovi su: Homepage #8628214
    Dragon90beh, se ha solo 10 anni ed è fan della serie, dubito che si fermi ai vari difetti del gioco.
    cmq, meglio regalargli il gioco che il film :wink:.

Dai il film non è brutto, va solo capito :laugh::laugh:
    In ogni caso il gioco è pieno zeppo di difetti...
    scnd me è meglio Lego Harry Potter: Anni 1-4, è più simpatico e divertente per l'età di tuo fratello :thumbsup:

"Non è che stia combattendo perché sono convinto di vincere. È perché devo vincere... che sto combattendo!"
    (Bleach, Ichigo a Ulquiorra)
  4.     Mi trovi su: Homepage #8628215
    kristianDai il film non è brutto, va solo capito :laugh::laugh:
    In ogni caso il gioco è pieno zeppo di difetti...
    scnd me è meglio Lego Harry Potter: Anni 1-4, è più simpatico e divertente per l'età di tuo fratello :thumbsup:

Quoto! I giochi LEGO sono bellissimi, se poi tuo fratello è anche un appassionato...
    Sanità Mentale? Mai avuto un simile fastidio - Zaraki Kenpachi

harry potter e il principe mezzosangue

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina